.

2021-03-09

IL PROFUMO: DANS MA BULLE di CARVEN PARFUMS

thebeautycove
 

CARVEN PARFUMS
DANS MA BULLE
Eau de Toilette
Novità 2021





In my bubble all is smooth and serene. Everything goes round and round, no peaks or corners, so the harmony I’ve built in, floats light and free.
It’s me, the place where I belong.


•••••


Nel 1945 Carmen de Tommaso fonda a Parigi la sua Maison di Haute Couture, Carven
Madame Carven, (contrazione del proprio nome e del cognome di una zia) si distingue per uno stile raffinato, essenziale e mai scontato, dotato di una allure ‘so parisian’ apprezzata in tutto il mondo.

Nel 1946, arrivano i profumi, il primo creato dalla Maison è Ma Griffe, capolavoro floreale aldeidato di Jean Carles, il cui nome omaggia un abito estivo a righe bianche e verdi, divenuto un capo di successo planetario. La fragranza, che riprende nel pack l’amatissima nuance smeraldo di Madame, si conferma tra le più ambite dell'epoca anche per il suo ammiccare ad un pubblico giovane, in cerca di composizioni più fresche e disimpegnate.
Il resto è storia di aromi ed emozioni.
Ancora splendidamente viva.

Oggi Carven Parfums, si lascia ispirare dall'eredità del marchio e, fedele alla propria visione di eleganza ed essenzialità, immagina nuovi orizzonti olfattivi da scrutare attraverso fragranze che traducono lo spirito del tempo, diventano emblema di libertà e spontaneità, ciò che ci rende unici.

Dans Ma Bulle, novità nella versione in EdT (con adorabile collarino verde svolazzante), è quanto di più autenticamente gioioso possa regalarti un profumo. Educato nelle sue note eteree, vivo nella freschezza primaverile delle fioriture, brioso tra le sfaccettature vegetali floreali così eloquenti ed entusiasmanti su pelle, spontaneo come un sorriso che è linfa della joie de vivre.

Applauso fragoroso per Patricia Choux, Violaine Collas e Véronique Nyberg di Mane che hanno raccontato questa delizia da odorato, praticando l’incantesimo con un accordo fruttato pera, litchi, mandarino, arrotondato le asperità citrine nella soave leggerezza di peonia, mandorla dolce, eliotropio e infine issato la sua eleganza effortless nelle pieghe confortanti di sandalo, iris, muschi.
Stai sospesa, oscillando in una bolla limpida dentro un cielo terso. Peace.

Creata da Patricia Choux, Violaine Collas e Véronique Nyberg.

Nel formato Eau de Toilette 50 e 100 ml.  In profumerie selezionate e online 





©thebeautycove



thebeautycove

thebeautycove



1 commento:

Anonimo ha detto...

Thanks for finally talking about >"IL PROFUMO: DANS MA BULLE di CARVEN PARFUMS" <Loved it!