.

2021-03-12

IL PROFUMO: HONORÉ DELIGHTS di EX NIHILO

thebeautycove
 
EX NIHILO
HONORÉ DELIGHTS
Collezione LES INTERDITES
Eau de Parfum
Novità 2021




Se la vita è come una scatola di cioccolatini e non sai mai quello che ti capita, allora la fragranza è l'intero albero della cuccagna...

Per tutta la dolcezza che ci sta mancando, per quel languore di abbracci che ancora avvertiamo, è tempo di "glassare" pelle e sensi con le prelibatezze olfattive più ghiotte. Certi aromi sono frutti proibiti, premi da conquistare con audacia e lentezza, racconti affabulanti di territori dove il piacere sboccia spontaneo, viaggi avventurosi che conducono nel soffice girone dei gaudenti. 
Il premio è la perdizione, sempre, senza alcun rimpianto.  

E' imprevedibilmente squisita, armoniosamente invitante e seducente nella sua raffinata delicatezza gourmand, la nuova creazione Honoré Delights di Ex Nihilo, ultimo ingresso nella collezione Les Interdites.
Attingendo alla cultura e alle tradizioni della pasticceria francese e al suo dolce epitome, Nathalie Gracia-Cetto offre la sua personalissima versione della Saint Honoré. 

Per Honoré Delights, il dolce viene scomposto attraverso una succulenta escalation di note gratificanti. Accordi che lusingano olfatto e gusto si alternano, strati di cremose mousse e cialde friabili, consistenze morbide e croccanti si sfiorano e mescolano, rilasciando un compiacimento olfattivo sottile e inarrestabile.
C'è magia in questa ricetta che elenca, essenza dorata di bergamotto e neroli, calore sensuale del fiore d'arancio, nostalgia in polvere di iris e, per rendere l'esperienza memorabile, il concentrato di voluttuoso fascino con sandalo, cedro e muschi. 
Un gourmand che ammicca al futuro, delicatamente confettoso e poudré, tenero e capriccioso, malizioso e innocente. Un po' Lolita e un po' Amelie. 
Per bon vivants esigenti. Per me l'eccellenza nella soddisfazione.

Creata da Nathalie Gracia-Cetto.

Nel formato Eau e Parfum 50 e 100 ml.
Nelle profumerie concessionarie esclusive, nelle Boutique Campomarzio70 e online




•••••






If life is a chocolate box and you never know what you’re gonna get...
then scent is the whole ‘cuccagna’ tree.
Pour an extra dose of sweetness on my skin and get lost in the fluffy circle of bon vivants. With no no no regrets.
Unpredictably greedy and utterly captivating in its gourmand confetti nuance, the new olfactory creation by Ex Nihilo, latest addition to Les Interdites collection, is crushy addictive.
Drawing on Parisian pâtisserie culture and its epitome cake, Nathalie Gracia-Cetto creates a truly personal destructured version of Saint Honoré.
Honoré Delights is a rewarding escalation of deliciousness, mouth-watering notes alternate, tasty layers of creamy mousse and crumbly wafers, soft and crunchy textures mingle and promise the blast of endless olfactory pleasure.
So the recipe lists: golden sprinkles of bergamot and neroli, flare of orange blossom, nostalgic tinge of iris and, to make the experience memorable, the mesmeric enjoyment concentrate featuring sandalwood and musks.
A powdery gourmand for demanding gourmets.
To me the excellence in satysfaction.


instagram.com/igbeautycove



©thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

Nessun commento: