.

2018-05-27

SKINCARE • DARPHIN • Le Novità LUMIÈRE ESSENTIELLE







DARPHIN
LUMIÈRE ESSENTIELLE
Detergente Micellare Illuminante
Maschera Purificante Illuminante
Trattamenti viso
Novità 2018



Luce nuova sul viso con le novità detersione e purificazione della linea skincare Lumière Essentielle di Darphin e per le labbra più glossy dell'estate un olio elisir infuso con petali di fiori. 



LUMIÈRE ESSENTIELLE DETERGENTE MICELLARE ILLUMINANTE
Una detersione ibrida con questo nuovo prodotto che da gel si trasforma prima in olio poi in latte e garantisce la rimozione immediata di impurità e makeup con una piacevole sensazione di pulizia profonda e rinfrescante benessere. Formulato con un mix di oli essenziali botanici e micelle di origine naturale disperse nella soluzione oleosa-gel, regala alla pelle vitalità e morbidezza. Da applicare con un leggero massaggio circolare sulla pelle asciutta, si emulsiona con acqua e infine si risciacqua.

LUMIÈRE ESSENTIELLE MASCHERA PURIFICANTE e ILLUMINANTE ISTANTANEA
Maschera di nuova generazione con formulazione in attivi di derivazione botanica per un'azione purificante illuminante due in uno. Nel primo passaggio la Maschera Purificante (bianca) formulata con l'89% di ingredienti naturali favorisce l'azione detossinante e l'eliminazione delle impurità per una pelle pulita in profondità. Il passaggio successivo spetta alla Maschera Illuminante con il 91% di ingredienti naturali nella formula e la presenza di un mix di oli essenziali (agrumi, fiori, legni) dall'azione energizzante e illuminante per una pelle da subito più fresca e radiosa. Si utilizza da una a tre volte a settimana. Adatta a tutti i tipi di pelle. 

PETAL INFUSION LIP OIL
Il nuovo trattamento beauty per le labbra infuso di oli vegetali ed estratti botanici con petali di fiori visibili in sospensione nelle tre varianti al Fiordaliso, Calendula e Rosa. Nutre, rimpolpa e leviga le labbra con un delicato aroma naturale alla vaniglia e un finish ultraglossy.

Disponibili in Farmacia.

Scopri gli altri trattamenti della gamma Lumière Essentielle, crema gel e siero, nel nostro articolo qui

©thebeautycove

7 commenti:

Silvia ha detto...

amo tutto di darphin la mia marca preferita

zetagi ha detto...

ma il lipglosss con i petali??? fantastico

Anonimo ha detto...

comprero sicuramente il gloss petaloso troppo bello

Anonimo ha detto...

hanno una linea per pelle acneica? grazie

bcteam ha detto...

hanno trattamenti specifici, chiedi consiglio al tuo farmacista per le tue esigenze particolari.

Anonimo ha detto...

ottimi ma hanno anche una linea trucco?

bcteam ha detto...

al momento non mi risulta, in futuro chissà...