.

2016-10-24

SHISEIDO • Tre nuovi trattamenti antigravità: LIFTDYNAMIC della Linea BIO-PERFORMANCE







SHISEIDO
BIO-PERFORMANCE
LIFTDYNAMIC
LiftDynamic Serum 
LiftDynamic Cream
LiftDynamic Eye Treatment
Linea Trattamento ristrutturante ridensificante elasticizzante viso 
Novità 2016



Uscire vincenti dalla battaglia con la forza di gravità è possibile? Eh sì, proprio lei, una delle più acerrime, oscure nemiche della nostra pelle. Shiseido sostiene che si può e noi non abbiamo ragioni per non crederle. Quanto sia importante prendersi cura della propria pelle e supportarla con trattamenti mirati per combattere l'avanzare del tempo, ne siamo ormai tutte consapevoli. Una cosa viene però spesso sottovalutata, l'attrazione gravitazionale, perchè il suo effetto sulla pelle si sposta un po' più avanti con l'età. Una cute fresca, senza imperfezioni, perfettamente trattata non avrà mai la bellezza che merita se poi nei punti strategici "collassa" con un effetto pelle avvizzita, floscia e spenta. 
Shiseido, sempre in prima linea nella ricerca dermocosmetica, ha scoperto, grazie ad un innovativo metodo di scansione della pelle in 3D, la presenza di aree particolarmente fragili sul viso. Ciò ha permesso di affrontare in un modo completamente inedito e avanzato il problema dei cedimenti cutanei e dare nuovo significato ai termini "rimpolpare" e "ridensificare" promuovendo una rivoluzionaria azione anti-gravità.
Shiseido oggi è in grado di farci partecipi di una bellezza invisibile a occhio nudo, esaltata da una giovinezza che sconfigge l'attrazione gravitazionale e la pressione del tempo. Con i nuovi trattamenti Bio-Performance LiftDynamic l'azione rinforzante e ringiovanente prende vita sotto la superficie cutanea, attraverso le cellule staminali della pelle, potenziate da un trattamento che risolleva gli strati più profondi del derma. 
Perchè la pelle si "rilassa"? I ricercatori Shiseido per primi hanno dimostrato che il rilassamento cutaneo dipende dalla riduzione di particolari strutture che fissano il derma all'ipoderma definite Fibre di Ancoraggio. L'efficienza di queste strutture dipende dall'attività dei fibroblasti che le contengono e dalle cellule staminali da cui originano.
A causa della forza di gravità e della diminuzione delle fibre di ancoraggio il derma tende a "strapparsi", scivolando sull'ipoderma. Shiseido ha scoperto che nei punti in cui il derma cede compaiono delle aree di fragilità strutturale, le Sub-Derm Pockets (cavità sub-dermiche), che aumentano con l'età causando perdita di compattezza e di elasticità. La pelle giovane ha meno cavità sub-dermiche perché la sua struttura stabile è ricca di fibre di collagene ed elastina. Più forte è l'ancoraggio minore è il rilassamento cutaneo. Shiseido lo ha dimostrato per prima al mondo e ciò le è valso il 23° IFSCC Award a Parigi nel 2014.
I tre nuovi trattamenti LiftDynamic sfruttano la tecnologia TruStructive Technology, la prima che agisce su due tipi di cellule staminali per rafforzare la struttura del derma: l'azione sulle Master Cells con Bio-Renewal Complex che stimola i vasi sanguigni e induce ad implementare la produzione dei fibroblasti e l'importante azione sulle Shiftable Master Cells con Rosemary Phyto Essence per indurle a trasformarsi in fibroblasti incrementando il numero presente nelle strutture di ancoraggio del derma all'ipoderma.

BIO-PERFORMANCE LiftDynamic Serum
Siero antietà attivo per 24h. Lifta, rassoda, ristruttura la pelle dagli strati più profondi, migliorando la densità e l'elasticità cutanea. La sua azione favorisce la proliferazione dei fibroblasti nel derma ripristinando rapidamente elasticità e compattezza, contrastando le rughe, anche le meno visibili, il rilassamento e la ruvidità. Pelle idratata ed elastica per 24 ore, con un aspetto più disteso e scolpito. La texture ricca e fluida, con note profumate di Tea Rose, si assorbe immediatamente donando sostegno ed elasticità negli strati più profondi e morbidezza in superficie. I contorni del viso sono risollevati, la pelle appare elastica, rassodata e più giovane. Si utilizza mattino e sera dopo il detergente, la lozione riequilibrante e Ultimune. Nel formato flacone dispenser 30 ml.

BIO-PERFORMANCE LiftDynamic Cream 
Crema multifunzione attiva 24h, svolge una profonda azione rimodellante antiage, rassoda e idrata in profondità evidenziando un aspetto più compatto e luminoso. La sua azione ristrutturante degli strati più profondi, migliora la densità e l'elasticità cutanea. Il ciclo di divisione cellulare della pelle viene normalizzato limitando gli inestetismi cutanei, le rughe, il rilassamento e la ruvidità. La pelle risulta profondamente idratata per 24 ore. La sua texture ricca e vellutata con una rilassante profumazione alla Tea Rose conferisce elasticità agli strati profondi e morbidezza in superficie. I contorni del viso appaiono risollevati, la pelle elastica, rassodata, più fresca e giovane. Si utilizza nel rituale skincare mattino e sera subito dopo il siero. Nel formato vasetto 50 ml.

BIO-PERFORMANCE LiftDynamic Eye Treatment 
il trattamento specifico per il contorno occhi dal potere liftante, rassodante e correttivo delle rughe. Ristruttura la pelle negli strati più profondi, migliorandone la densità e minimizzando gli inestetismi cutanei. Gli attivi contenuti contrastano l'insorgere delle rughe, anche le meno visibili, il rilassamento e la ruvidità promuovendo il mantenimento dei corretti livelli di idratazione per 24 ore. Il complesso esclusivo Super Bio-Hyaluronic Acid Plus favorisce la sintesi di acido ialuronico nell'epidermide minimizzando la visibilità delle rughe tipiche della zona perioculare mentre il Bio-Defining Complex contrasta le occhiaie e dona luminosità. La texture ricca e vellutata si fonde immediatamente con la pelle apportando elasticità agli strati più profondi e morbidezza in superficie. Una profumazione delicata di Tea Rose rende l'applicazione totalmente confortevole. Il contorno occhi appare ridisegnato, più giovane e definito, le pelle più compatta, morbida e idratata. Si utilizza nel rituale beauty di mattino e sera come ultima fase di trattamento. Nel formato flacone dispenser 15 ml.
Disponibili nei punti vendita concessionari esclusivi.
©thebeautycove


















La linea BIO-PERFORMANCE 
Bio-Performace è la linea di trattamenti lanciata nel 1988 che racchiude l'expertise biotecnologica più avanzata di Shiseido. La biotecnologia all'epoca era ritenuta una via alternativa applicata principalmente ai campi della medicina e dell'industria alimentare. In ragione delle sue origini farmaceutiche Shiseido decise di esplorarla introducendola in ambito cosmetico e inaugurando così la sfida biotecnologica all'invecchiamento cutaneo. Gli esclusivi complessi biotecnologici brevettati Super Bio-Hyaluronic AcidBio EpoBio Regenerating Complex sono i punti di forza che hanno permesso a BIO-PERFORMANCE di imporsi come linea leader nell'antiaging. Oggi Shiseido unisce quest'expertise alle tecnologie skincare più avanzate per la cura della pelle e la rigenerazione cellulare. BIO-PERFORMANCE agisce su tre punti cardine: i cambiamenti nei contorni dell'ovale (rughe e rilassamento); i cambiamenti nel tono cutaneo (discromie, macchie brune, pigmentazione irregolare, rossore e pori visibili); i cambiamenti nella texture della pelle (ruvidità, linee sottili, secchezza). Ogni prodotto della linea BIO-PERFORMANCE offre una soluzione mirata contro l'invecchiamento cutaneo ed è potenziato da un'azione globale sulla rigenerazione delle cellule cutanee che amplifica l'efficacia riparatrice. Ad oggi BIO-PERFORMANCE vanta 109 brevetti ed è stato premiato con 24 riconoscimenti dalla stampa internazionale.






21 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei provare il siero, fanno i campioni di questi prodotti?

bcteam ha detto...

sicuramente, provali e chiedi in profumeria.

benedetta ha detto...

io uso ultimune e mi trovo belissimo questi si unaso insieme?

bcteam ha detto...

sicuramente, ultimune integra qualsiasi rituale skincare (leggi qui la nostra recensione)

Anonimo ha detto...

non avevo mai sentito di una crema contro la gravità, molto interessante

bcteam ha detto...

ora sai che c'è. Shiseido sempre all'avanguardia.

ely ha detto...

i tuoi post sono sempre interessantissimi. grazie

Anonimo ha detto...

molto buoni e buon perzzo

Anonimo ha detto...

Hi, i think that i saw you visited my blog so i came to
“return the favor”.I'm trying to find things to improve my site!I suppose its ok
to use a few of your ideas!!

Enrica ha detto...

non vedo che inserisci post su SHISEIDO E I NUOVI prodotti anche makeup come mai???

bcteam ha detto...

ciao Enrica, semplicemente non ho più occasione di provarli e quindi non ne posso parlare. Grazie, vedremo in futuro se proporranno qualcosa di nuovo...

Anonimo ha detto...

Fine way of telling, and good piece of writing to obtain information about my presentation subject
matter, which i am going to present in academy.

Anonimo ha detto...

That is really attention-grabbing, You are a very skilled blogger.

I have joined your feed and look forward to looking for extra of your wonderful post.

Additionally, I have shared your web site in my social networks

Anonimo ha detto...

I am regular reader, how are you everybody? This post posted at this
website is genuinely good.

Anonimo ha detto...

May I simply say what a relief to discover somebody that genuinely understands what they're
talking about on the web. You certainly know how to bring an issue to light and
make it important. A lot more people ought to read this and
understand this side of the story. I was surprised that
you are not more popular since you most certainly
have the gift.

Anonimo ha detto...

I loved as much as you'll receive carried out right here. The sketch is attractive, your authored subject matter stylish.
nonetheless, you command get got an impatience over that
you wish be delivering the following. unwell unquestionably come more formerly again since exactly the same nearly very often inside case you shield this increase.

Anonimo ha detto...

Great article.

Anonimo ha detto...

It's in reality a nice and helpful piece of information. I'm glad
that you shared this helpful information with
us. Please keep us informed like this. Thank you for sharing.

Anonimo ha detto...

Hello, I check your new stuff on a regular basis.
Your story-telling style is awesome, keep it up!

Anonimo ha detto...

As the admin of this site is working, no question very soon it will be renowned, due
to its quality contents.

Anonimo ha detto...

I like it when individuals come together and share opinions.
Great website, stick with it!