.

2018-05-28

IL PROFUMO: LUCEPURA di ACCENDIS


ACCENDIS
LUCEPURA
Collezione I Neri
Eau de Parfum
Novità 2018



Verrà forse un tempo in cui la luce interiore uscirà da noi, in modo che non avremo più bisogno di altra luce • J.W. Goethe

Innalza la tua luce interiore. Questo momento è pura essenza di luce. Nell’ora dorata del crepuscolo i sensi captano vibrazioni misteriose, il riverbero ambrato dell’imbrunire riflette la forza indomabile della natura e restituisce al paesaggio un profilo di incandescente bellezza. 
Come sospese in un’atmosfera rarefatta le emozioni si avvicendano, paiono danzare sugli specchi, un eco di sensazioni remote, memorie odorose ancestrali alimentano l’attimo e ne preservano la forza, l’ardore, la purezza. 
Lucepura di Accendis è il bagliore mirabile che sgorga dall’intimo e che tutto genera, è l’essenza primordiale intaccabile e inestinguibile, la freschezza incontaminata dell’esordio, l’imprinting dell'origine. Avvolta dalla limpida esuberanza di lavanda e limone, la composizione riluce nelle nuance olfattive di legno di sandalo e tabacco, sereno, convincente, il drydown è morbido e carismatico nel candore abbagliante del muschio. Inalare ad occhi chiusi e cuore aperto. 
Nel formato Eau de Parfum 100 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive.
Scopri le altre fragranze della collezione Accendis nel nostro articolo qui.



•••

Enhance your inner light. In the pureness of the moment, twilight mesmerizes senses, the golden hour reflects the strength of nature giving landscape a new fiery profile. You’re wrapped in a suffused atmo recalling ancestral emotions suspended in time, cradled by the aromatic clear cheerfulness of lavender and lemon liven up by sandalwood, tobacco hues and rounded endlessly with the musk charisma. It's Lucepura by Accendis. Inhale with joy.


©thebeautycove






6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hey There. I found your blog using msn. Thiss iis a really well written article.
I'll make sure to bookmark itt and come back to
read more of youjr useful information. Thanks for the
post. I will definitely return.

Anonimo ha detto...

Great article, exactly what I wwas looking for.

Anonimo ha detto...

simply beautiful. so happy to comment all the time, you always close to perfection

Anonimo ha detto...

che bello anche il flacone! dove si può trovare a Roma? grazie

AT ha detto...

sentito a esxence anche lucevera mi piace molto

Anonimo ha detto...

love this how smart!