.

2018-05-22

HAIRCARE • DUE NOVITA' PRE-STYLING da DAVINES e ELGON GREEN







 HAIRCARE
DAVINES • LIQUID SPELL
Fluido rinvigorente testurizzante 
ELGON GREEN • IMAGEA PHYTOGUARD 
Trattamento protettivo dai raggi UV, inquinamento, umidità
Novità 2018


La ricerca applicata alla cura del capello ha trasformato i prodotti dedicati allo styling in efficaci trattamenti mirati alla cura delle chiome sensibilizzate da interventi cosmetici troppo invasivi e dai danni da esposizione prolungata all'inquinamento atmosferico e ai raggi UV. 
Davines e Elgon Green propongono due soluzioni haircare altamente innovative che trasformano la fase finale del rituale di bellezza dei capelli in un passaggio essenziale per la loro protezione a garanzia di robustezza, bellezza e vitalità che durano nel tempo. 

DAVINES • LIQUID SPELL
L'ultima novità haircare Davines è un trattamento specifico per restituire al capello indebolito da più fattori causali corpo e vigore. Una soluzione in fluido dalla texture ibrida che da liquida si trasforma in soffice mousse con un effetto avvolgente, protettivo, compattante dello stelo, per un miglioramento complessivo della qualità della fibra capillare nel tempo.
Liquid Spell sfrutta la presenza nella formulazione di amminoacidi affini alle molecole naturali del capello, oltre ad un'esclusiva molecola termo attivata,  per garantire un'azione mirata intensiva nelle aree particolarmente sensibilizzate.
Ideale per i capelli fini e sottili, indeboliti da trattamenti e servizi cosmetici aggressivi, danneggiati e sensibilizzati da fattori ambientali che ne determinano l'aspetto opaco e privo di vigore. Si utilizza applicando il prodotto (3 erogazioni) sul capello pulito ancora umido, distribuendo la mousse uniformemente dalla radice alle punte e procedendo in seguito con l'asciugatura e lo styling desiderato. I capelli appaiono subito più corposi, elastici, resistenti e risplendono in vitalità. Ottimo da utilizzare nella routine haircare nel periodo estivo quando le chiome sono più libere, esposte e soggette a frequenti lavaggi. Nel flacone dispenser no gas 125 ml. Nei punti vendita concessionari esclusivi.

ELGON GREEN • IMAGEA  PHYTOGUARD
Ad un anno dal lancio della linea di trattamento e colorazione Imagea, Elgon Green torna alla ribalta dell'haircare etico eco-sostenibile made in Italy con un prodotto novità che affronta una tematica avvertita globalmente, la minaccia dell'inquinamento atmosferico e gli effetti nocivi dei raggi UV sulla nostra salute. La ricerca e le tecnologie applicate al settore beauty/benessere evidenziano una macrotendenza sempre più diffusa, quella dello sviluppo di "cosmetici urbani", prodotti la cui azione specifica è contrastare i rischi derivanti da protratte esposizioni a tali fattori.
Il  nuovo trattamento pre-hairstyle Phytoguard è il perfetto alleato dei capelli stressati che hanno esigenze di cura e riparazione, in grado di creare un effetto barriera a protezione dai danni causati da inquinamento e raggi UV. Formulato con attivi selezionati: Proteine vegetali da baobab bio - efficaci nell'azione riparatrice, infondono forza ed elasticità al capello, riducono l'effetto crespo da umidità; Olio di noce di mongongo - fonte di idratazione, ricco in Omega6 e Vitamina E antiossidante, polimerizza i raggi UV creando uno scudo protettivo sul capello; Acido ialuronico di derivazione vegetale - favorisce il mantenimento ottimale dei livelli di idratazione rendendo i capelli più sani e luminosi. Piacevole la texture in crema gel con un delicato aroma muschiato, si utilizza su capelli bagnati e/o asciutti prima dello styling. Il prodotto rispetta i principi guida della linea, privo di Sls, Sles, Siliconi, Parabeni, Petrolati, Peg, Formaldheide, Synthetic Dyes, Sodium Chloride. Vegan Friendly e certificazione HALAL. Tubo realizzato in PE eco da canna da zucchero. Nel formato 150 ml. In tutti i p.v. concessionari esclusivi


©thebeautycove


9 commenti:

Anonimo ha detto...

non conosco questi marchi sono buoni?

bcteam ha detto...

molto. informati anche sui loro siti. hanno prodotti realmente validi.

Anonimo ha detto...

thaks for all these post you supply tons of news

Sara Pasquino ha detto...

avrei bisogno di cambiare qualcosa x i capelli ma il prodotto anti inquinamento e protezione mi sembra molto utile

Anonimo ha detto...

interessanti anche utili

Anonimo ha detto...

prezzi? li vendono on line? grazie

Anonimo ha detto...

perfetti per me che giro a Milano in bici e devo tenere il caschetto, tra sudore e inquinamento di questi tempi è un disastro

Anonimo ha detto...

da provare mi sembrano intelligenti

Anonimo ha detto...

dove?