.

2018-05-23

MAKEUP • LA PRAIRIE • IL NUOVO FONDOTINTA COMPATTO SKIN CAVIAR ESSENCE-IN-FOUNDATION







LA PRAIRIE 
SKIN CAVIAR ESSENCE-IN- FOUNDATION 
Fondotinta compatto ricaricabile
Novità 2018 



Un fondotinta compatto espressione del lusso e dell’eleganza che da sempre contraddistinguono le proposte beauty di La Prairie. Il nuovo fondotinta cushion della Maison, Skin Caviar Essence-In- Foundation, è un prodigio di formulazione, infuso con Acqua di Caviale, vanta la presenza di una combinazione di pigmenti ultrafini innovativi, attivi selezionati per un’efficacia idratante intensiva e la protezione dai raggi solari dannosi Spf25. 
Il risultato è un’emulsione fluida estremamente confortevole da applicare sul viso attraverso l’inedito sistema di erogazione a rete che permette di dosare la quantità ideale, per ottenere la coprenza desiderata senza compromettere l’integrità del prodotto, con un effetto incarnato impeccabile in naturalezza, texture cutanea omogenea e levigata in splendore estremo. 
La scienza del trattamento in uno straordinario connubio con l’arte del colore. Disponibile nel raffinato compact portatile con cialda ricaricabile e spugnetta, ideale anche per il ritocco makeup durante la giornata. Declinato in otto tonalità. 
Nelle profumerie concessionarie esclusive.

•••

Caviar on my skin. Caviar in my bag. 
Love the new La Prairie compact foundation and its sleek portable refillable pack to ensure luxury formulation, infused with precious Caviar Water, to remain pristine. So easy to apply just pressing the smart net diffuser to get foundation dose for buildable natural coverage. A really stunning fluid emulsion providing hydration, natural looking skin thanks to advanced pigments and spf25 protection. This all-in-one arty foundation is the quintessence of perfection all the way.


©thebeautycove


6 commenti:

Anonimo ha detto...

I will right away clutch your rss as I can't find your email subscription link
or e-newsletter service. Do you have any? Kindly let me know so that I may subscribe.
Thanks.

Anonimo ha detto...

io non amo proprio i cushon e le polveri. liquido tutta la vita

Anonimo ha detto...

lo proverò in rinascente sono sempre gentili

Anonimo ha detto...

mah se costa come le loro creme....

Anonimo ha detto...

wow this foundation looks terrific. what a nice compact!

Anonimo ha detto...

amazing selection of items. your weblog is perfection