.

2017-10-28

SKINCARE • CLARINS • DOUBLE SERUM - Trattamento intensivo antiage







CLARINS 
DOUBLE SERUM 
Trattamento Siero antiage intensivo 
Novità 2017



Il segreto per una pelle sana, giovane e protetta? Non è più un segreto.

Clarins affida al suo iconico trattamento antiage Double Serum, giunto all’ottava generazione, tutta l’expertise antietà trentennale del marchio racchiudendola nella formula delle formule (idrica e lipidica) per un’efficace globale trasformazione della consistenza strutturale e della texture cutanea. Venti+1 estratti vegetali dal potentissimo effetto rigenerante, su cui domina la curcuma, riconosciuta come uno degli ingredienti chiave per le sue proprietà tonificanti antinvecchiamento. 
In una sola settimana di utilizzo la pelle è visibilmente, profondamente rinnovata, linee e rughe ridotte e controllate, la cute riscopre la freschezza e la luminosità di una giovinezza duratura. 
Si applica mattina e sera su viso e collo prima della crema abituale. Indicato per tutti i tipi di pelle, senza limiti di età. 
Nel formato flacone dispenser 50 ml. In tutte le profumerie concessionarie esclusive.

•••


Skin youth has no more secrets.
20+1 extreme effective plants extracts and above all turmeric, known as a powerful antiage actif, packed in this next generation treatment to target lines and wrinkles, visibly firm, even out skin tone+texture and boost radiance in just one week! Love!! Suitable for all skintypes all ages. This is the real antiage thing!

©thebeautycove


Un cesto di bellezza e meraviglie della Natura. Grazie a Clarins che sa parlare di bellezza con il linguaggio universale di straordinari ingredienti naturali. Per il suo siero antiage Double Serum, giunto all’ottava generazione, ha utilizzato la curcuma, spezia regina che racchiude innumerevoli segreti di bellezza e benessere. Preziosa per la concentrazione di minerali e vitamine, è in grado di agire efficacemente sulla comunicazione intracellulare favorendo le funzioni vitali dell’epidermide: idratazione, nutrimento, rigenerazione, ossigenazione e protezione. 
La curcuma è un alleato di bellezza anche in cucina, lo dimostra il Dr Olivier Courtin-Clarins, direttore Ricerca Clarins nel suo ultimo libro Belle dans mon assiette che l’ha inserita tra le ricette utili per adottare una “beautyfood attitude” ideale per salute e umore!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

provo

lory ha detto...

che bello il cesto!

Anonimo ha detto...

ma la curcuna si può mangiare?

bcteam ha detto...

certo, può essere utilizzata come ingrediente e condimento. E' una radice e viene utilizzata come spezia, molto comune nelle ricette indiane è nota da oltre 5000 anni per le sue proprietà e impiegata nella medicina ayurvedica. In rete trovi diverse indicazioni su come usarla in cucina.