.

2017-10-29

IL PROFUMO: COUNTESS DOROTHEA e MONSIEUR BEAUREGARD • PORTRAITS COLLECTION #3 di PENHALIGON'S



PENHALIGON'S
THE RUTHLESS COUNTESS DOROTHEA
MONSIEUR BEAUREGARD
PORTRAITS COLLECTION
CAPITOLO 3°
Eau de Parfum
Novità 2017





L'intrigante saga della Portraits family by Penhaligon's diventa sempre più avvincente con l'ingresso in scena di quattro nuovi misteriosi protagonisti. Due figure prominenti si stagliano all'orizzonte destreggiandosi con astuzia e grazia nel vortice del pettegolezzo, nei delicati equilibri delle relazioni pericolose.

THE RUTHLESS COUNTESS DOROTHEA
La feroce matriarca, temutissima per il tagliente umorismo e la mente affilata. Una spiccata predilezione per i giovani di belle speranze, gli scones ed il sottile piacere della vendetta, da assaporare rigorosamente fredda.
Un elegante orientale, la fragranza rivela un'attitudine impeccabile, le buone maniere sono la regola e con un tocco di scaltrezza tutto diventa più eccitante. L'apertura fresca e ossigenante con bergamotto, zenzero e cannella lascia filtrare la balsamica sfumatura della salvia sclarea per fluire in un finale, sorseggiato lentamente, nel liquoroso accordo Sherry, cashmeran e vaniglia, un passaggio giocato sul brivido di una rivelazione shock.

MONSIEUR BEAUREGARD
L'ospite francese, bell'aspetto e sguardo penetrante. Gioca la carta vincente del sex appeal, irresistibile agli occhi della Contessa Dorothea. A nessuno è dato sapere i termini di questa scandalosa relazione, il giovane lascia che si parli di lui e si bea dello scompiglio che crea nell'ordine apparente della rigorosa famiglia britannica.
Fragranza ammaliante e spigliata, tocchi orientali speziati intervallati da note profonde di legni. L'eleganza sublime di iris, sandalo e benzoino, la sfumatura misteriosa e sensuale di fava tonka e patchouli e la luminosa esuberanza di pepe rosa e limone. Come conquistare con un solo sguardo, condurre il gioco delle parti e uscire vincenti da qualsiasi traversia.

Countess Dorothea e Monsieur Beauregard compongono con The Uncompromising Sohan e The Bewitching Yasmine il terzo capitolo della collezione Portraits di Penhaligon's. Disponibili nel formato Eau de Parfum 75 ml, nelle profumerie concessionarie esclusive e nei Bar à Parfums Olfattorio.

•••

Pillow gossip tonight! 
Masks off!
Guess who’s coming for dinner...
Let’s digging inside les liaisons dangereuses of the Penhaligon's Portraits family.
Four more additions to the Brit collection, and two of them are in the eye of the storm: the French fancy Monsieur Beauregard is rather an eccentric character, he wants anything ordinary. He’s caressing, sensually quite, misteriously sexy. Orris, sandalwood, cinnamon define his imposing stare.
Countess Dorothea is refined, classy, a sticker for the best! Her fragrance has impeccable manners and secret fondness for young men and scones! Bergamot, red ginger, Sherry Cashmeran... ops! it smells like revenge...
wanna know more about these intriguing relationships? Smell them soon!


1 commento:

Anonimo ha detto...

mi è piaciuto molto beaureguard