.

2017-10-26

IL PROFUMO: TUBEROSE Le Jour e TUBEROSE Le Soir di AERIN


 AERIN 
TUBEROSE LE JOUR 
TUBEROSE LE SOIR
Tuberose Collection
Parfum
Novità 2017





La Tuberosa è un fiore estremamente espressivo che si lega a molteplici interpretazioni e leggende. Durante le ore del giorno rilascia sentori con nuance che virano dalla delicatezza odorosa dell’alba, all’intensità inebriante del tramonto. Nelle nuove fragranze Tuberose Le Jour e Tuberose Le Soir di AERIN, emerge la meraviglia della tuberosa in tutta la sua ricchezza olfattiva. Le due fragranze esprimono questa duplice personalità ed insieme narrano la bellezza della sua incredibile fioritura. In India, cresce un fiore chiamato Rajanigandha “profumato di notte” con boccioli bianchi che si schiudono all'imbrunire regalando un profumo da estasi. Questo fiore, noto come tuberosa, da secoli simboleggia amore e amicizia, irradia una profonda femminilità ed una sensualità senza pari. In Tuberose Le Jour la tuberosa raccoglie sfumature mattutine trasparenti di intensa freschezza e luminosità. Tuberose Le Soir è la tuberosa nella sua potenza odorosa inebriante, la facette più decisamente carnale e voluttuosa.

TUBEROSE LE JOUR 
Esprime i sentori aggraziati, delicatamente luminosi, intrisi di freschezza mattutina dei boccioli pronti per la raccolta. La loro sfumatura odorosa è lieve ed eterea, una trasparenza immacolata che esalta la pienezza floreale della tuberosa nella sue volute più radiose. La generosità olfattiva di Neroli e Assoluta di fiori d'Arancio, la sensualità dell'Assoluta di gelsomino e l'abbraccio di cashmeran e legno di cedro rivestono di sontuosa eleganza questo fiore emblematico di una femminilità trionfante.

TUBEROSE LE SOIR 
La magnificenza odorosa della tuberosa al crepuscolo, quando il fiore rivela tutta la sua intensità magnetica, un'eleganza ipnotica, il suo scintillio magico e provocante che diventa sublime calore dorato sulla pelle. Cremosa e voluttuosa, i suoi petali vellutati e narcotici sono allo zenith dell'offerta in fragranza e la sua sensualità è straordinariamente palpabile. Un vero lusso aromatico che si compie in pienezza nelle pieghe sontuose di un accordo coinvolgente con legno di sandalo, ylang-ylang, cocco e vaniglia.

Tuberose Le Jour e Tuberose Le Soir sono disponibili nel formato Parfum 50 ml presso le profumerie concessionarie esclusive.



•••
From dawn to dusk in search for the essence of femininity. 
Tuberose reveals its full olfactive potential in the new Aerin exquisite compositions created around this magnetic flower. Tuberose Le Jour, the smell of a morning tuberose is immaculate, ethereal with bright sweetness of blooming buds. The intensity of a full bloom at sunset belongs to Tuberose Le Soir, a smell of passion, creamy and voluptuous, it becomes more than hypnotic to senses.
Love both scents so much! Their intimacy, elegance and evolution on skin are definitely sumptuous and impressively addictive.

©thebeautycove








6 commenti:

Anonimo ha detto...

❤❤❤❤❤

Anonimo ha detto...

love the tuberose scent my favs

silvia ha detto...

che belle

Anonimo ha detto...

le vendono insieme?

bcteam ha detto...

no sono vendute singolarmente ma belle da esplorare e avere in coppia giorno/sera!

Anonimo ha detto...

Aerin is truly chic. Love yr capture