.

2017-10-24

IL PROFUMO: NOTE de YUZU di HEELEY PARIS con MAISON KITSUNÉ


HEELEY Paris
con MAISON KITSUNÉ
NOTE de YUZU
Eau de Parfum
Novità 2017



La prima fragranza di Maison Kitsuné composta da James Heeley racchiude l'espressione di una multiculturalità che spazia dall'arte alla musica, dalla moda alla convivialità e condivisione sociale. Maison Kitsuné, brand fondato nel 2002 a Parigi, rappresenta l'incontro tra culture differenti armonizzate nella visione di un'art de vivre assolutamente inconfondibile. I fondatori Gildas Loaëc, ex manager dei Daft Punk, e Masaya Kuroki, giovane architetto giapponese, hanno coltivato le loro passioni attraverso una creatività visibile e vivibile nei loro concept stores di Parigi, New York, Tokio e Hong Kong con le collezioni moda, l'etichetta discografica Kitsuné e i Café Kitsuné.

Un blend multiculturale perfettamente svelato dalle note olfattive di Note de Yuzu, armonia di sentori freschi, luminosi e potentemente energizzanti che evoca la briosa esuberanza della scorza di yuzu, agrume giapponese noto per essere utilizzato nel periodo invernale durante il rituale bagno per il suo aroma purificante e la sua azione rilassante. La fragranza sprigiona un'immediata sensazione di freschezza avvolgente, Yuzu e mandarino offrono una sferzata di energia cristallina accompagnata da una sfumatura acquatica, marina e salina, che la pelle accoglie in tutto il suo splendore, restituendo agli accenti finali di Vetiver di Haiti e muschio bianco un vigore sensuale irresistibilmente appagante e seducente.
La fragranza è disponibile nel formato Eau de Parfum 50 e 100 ml. nelle profumerie concessionarie esclusive.

•••

Zest x Life forever. 
For a super active weekend the massive vitality+energy blend of yuzu. Wearing a prolonged smile while enjoying the freshness of this fruit considered in Japanese tradition the essential ingredient for a “feel great” bath ritual during wintertime. First scent collaboration between Maison Kitsuné and perfumer James Heeley expressing citrus sparkling pureness with a salty twist and the positive vibes of white musks and vetiver.

©thebeautycove



4 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo agrumato x me

andrea ha detto...

ciao dove si posso sentire i suoi profumi?

bcteam ha detto...

in quale città/zona ti trovi?

Anonimo ha detto...

vitaminica