.

2017-09-26

AUTUNNO INVERNO 2017-18 • CLARINS MAKEUP • GRAPHIK


CLARINS
GRAPHIK
Collezione makeup
Autunno 2017



Grafico e impattante il makeup d'autunno Clarins che, con la collezione Graphik, affida a tratti decisi e colori magnetici il best look della stagione. Per definizione appartiene all'eyeliner il ruolo da protagonista con il nuovo Graphik Ink Liner, perfetto per ogni tipo di evoluzione grafica sulle palpebre, semplice da utilizzare grazie alla punta morbida ad alta precisione e con una tenuta estrema senza imperfezioni. Inevitabilmente presentato in Intense Black, nero intensissimo. 
Lo sguardo enfatizza la sua espressività attraverso le luminose tonalità grigio/verde della Palette 4 Couleurs nella nuova versione Forest e l'ombretto mono dalla texture impalpabile Ombre Matte nella splendida nuance Midnight Blue. Labbra sontuose in perfetta armonia con il contorno definito dalla matita Crayon Lèvres in Red 06 e illuminate dalla sfumatura rosso carminio del rossetto icona Joli Rouge in Deep Red.

La nuova collezione Graphik è disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive Clarins, presso i corner Rinascente e Coin e sul sito clarins.it

©thebeautycove


6 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

bellissimi i colori della palettina

Anonimo ha detto...

joli rouge è un gran bel rossetto questa colore è nuovo?

bcteam ha detto...

sì è una delle tre nuove tonalità presentate per questa collezione

aly ha detto...

i loro ombretti scrivono benissimo vado a provare questo eyeliner di che materiale è la punta? grazie

bcteam ha detto...

punta in feltro! materiale ottimo per morbidezza e precisione nell'esecuzione del tratto senza sprechi di prodotto e sbavature.