.

2017-09-25

AUTUNNO INVERNO 2017-18 • DIOR MAKEUP • ROUGE DIOR: ROUGE DIOR LIQUID e DOUBLE ROUGE





DIOR
ROUGE DIOR
ROUGE DIOR LIQUID
DOUBLE ROUGE
Collezione Rossetti
Novità Autunno 2017






Sorprendente autunno chez Maison Dior! Preparate i vostri sorrisi più smaglianti per accogliere l'ultima novità, il rossetto icona, il Rouge dei rouge nella sua più strabiliante interpretazione del colore! Peter Philips, Direttore Creazione e Immagine Makeup Dior, imprime a Rouge Dior una svolta epocale! 
Dalla prima apparizione, nel 1953, Rouge Dior ha catturato i sorrisi di milioni di donne affascinate dal potere del colore e dal piacere di esprimere liberamente la propria femminilità. Un'evoluzione costante per una bellezza all'insegna del " I feel good" che oggi porta ad una nuova rivoluzione cromatica e ad un'inedita gestualità. Rouge Dior si reinventa declinandosi nelle creazioni Rouge Dior Liquid e Double Rouge, due nuovi appassionanti universi del makeup labbra dove i colori generano sorrisi e confermano la straordinaria attitudine della Maison Dior nella sperimentazione e creazione del colore.


ROUGE DIOR LIQUID
Il primo rossetto-inchiostro fondente Dior con una sorprendente varietà di effetti cromatici, colori ultrasaturi dal finish mat, satinato o metallizzato che regalano una coprenza in leggerezza dalla tenuta estrema, nel segno del massimo comfort possibile. Ed è proprio questa la particolarità del nuovo Rouge Dior Liquid, sommare alla raffinatezza di un rouge sontuoso, le qualità che fino ad oggi parevano inconciliabili in un rossetto. Per Peter Philips “l’idea era quella di creare un rossetto liquido con finish straordinari mai esplorati, in una gamma di nuance adatte a ogni tipo di incarnato”. Presentato in 24 tonalità di cui sei sensazionali: Hologlam, Black Matte, 999 Matte, Jungle Matte, Miss Satin, Poison Metal.

DOUBLE ROUGE
Lo stick a doppia tonalità che durante l'applicazione riproduce l'effetto gradiente luminoso, con un contorno labbra mat iperpigmentato e un cuore metallizzato che cattura la luce e la diffonde creando l'illusione ottica di volume tridimensionale con un finish sofisticato di grande impatto visivo. Gli abbinamenti cromatici sono stati studiati per armonizzarsi tra loro attraverso una gestualità inedita che invita ad esprimere la propria creatività.  
Sei le varianti cromatiche con quattro abbinamenti dominanti: Miss Crush, Poison Purple, Jungle Beige e il mitico 999 Matte Metal rosso scarlatto con cuore dorato.

La combinazione da amare senza riserve per l'autunno 2017 è composta dal mitico Rouge Dior 999 declinato nelle versioni Double Rouge 999 Matte Metal e Rouge Dior Liquid 999 Matte da indossare con lo smalto Dior Vernis nella tonalità Rouge Matte 999. Memorabile!

Disponibili nelle profumerie concessionarie esclusive e nella boutique online dior.com

©thebeautycove






14 commenti:

Anonimo ha detto...

si vedono benissimo i colori! che belli tuttissimi

silvia ha detto...

splendidi li vorrei tutti, il bicolore poison purple è toppp

Anonimo ha detto...

no ma che fighi i due colori

irmaladouce ha detto...

colori pazzeschi

Anonimo ha detto...

in lista uno x

Anonimo ha detto...

ma che divini

Anonimo ha detto...

ciao il prezzo?

bcteam ha detto...

i prezzi sul loro sito online (link a fine articolo)

Anonimo ha detto...

molto belli mi incuriosisce l'effetto contorno labbra con il rossetto a due colori

bcteam ha detto...

molto particolare e piacevole da indossare. vanno assolutamente provati, anche i Liquid!

Anonimo ha detto...

stupendi provati oggi preso il liquid matte999

bcteam ha detto...

bellissimo!!

evelina russino ha detto...

cercato in rete i rossetti e trovato qui non conoscevo questo blog. molto bello complimenti

bcteam ha detto...

grazie!