.

2017-07-18

IL PROFUMO: CHEF'S TABLE di MiN NEW YORK


MiN NEW YORK
CHEF'S TABLE
Scent Stories Volume 2
Eau de Parfum





L'arte di vivere. Nel desiderio del bello, dell'essenziale. 
La supremazia degli ingredienti, imprescindibile nell'elaborazione compositiva e nell'espressione creativa perseguita da Chad Murawczyk. Nella collezione MiN New York Scent Stories Volume 2, i capitoli olfattivi sono sguardi rivolti all'universo ampliato della percezione sensoriale.
Per Chef's Table la ricetta è sensuale, un'armonia odorosa di note liberate dallo splendore di un giardino mediterraneo, la purezza della natura che esaudisce desideri e consacra i suoi frutti alla felicità dei sensi. Gli aromi carezzevoli, ospitali di basilico, salvia, bergamotto e foglie di pomodoro si intrecciano alle sublimi volute floreali di iris e rosa turca, rese fluide e ammalianti nel loro splendore evolutivo dal contatto con ambra grigia, cumarina e muschio.
In questa cena di metà estate al chiaro di luna, in un luogo remoto del mediterraneo, si liberano gli istinti. Per assaporarsi.
Aggiungete tre gocce alla vostra insalata di emozioni.

Chef's Table di MiN New York arriva in vetta al piacere olfattivo, ed è molto più di quanto l'odorato riesca a percepire. La nostra pelle è l'ingrediente segreto finale che la tramuta in magia.
E ci rivela il significato di avidità.
Nel formato Eau de Parfum 75 ml. In profumerie selezionate.



•••
The Art of Living. The supremacy of ingredients.
The most sensual recipe. A moonlight dinner in a midsummer Mediterranean escape.
Add three drops to your salad of emotions.
Definitely one of my fav MinNewYork fragrances. Chef'sTable is more than you perceive with smell. It needs you, your skin, as a secret ingredient to become even more precious. Fascinating medley of tomato leaf, basil, bergamot, clary sage, iris, Turkish rose, ambergris, tonka bean, musk. Greedy.

©thebeautycove








4 commenti:

mmmmhhhh ha detto...

stupendo a dire poco

Anonimo ha detto...

quanto costa il 15 ml? grazie

bcteam ha detto...

per i prezzi puoi consultare il sito atelierzeitgeist.com

Anonimo ha detto...

This post is actually a nice one it assists new internet people,
who are wishing in favor of blogging.