.

2017-06-05

IL PROFUMO: DARK REBEL RIDER di JOHN VARVATOS





JOHN VARVATOS
DARK REBEL RIDER
Eau de Toilette
Novità 2017




Immaginate di lasciare ad una fragranza il compito di suggerirvi la risposta decisiva, di renderla responsabile della vostra capacità di persuasione e scintilla scatenante del vostro desiderio di osare. Esiste l'odore ribelle. La grinta che profuma. L'accordo di note intrepide, senza titubanze. La fragranza tosta, risolutiva. Il jus assertivo.
Entusiasmo mai celato per le fragranze di John Varvatos, per il loro spettacolare packaging ed oggi, nel fragore di una grande giornata da ribelle scelgo la sua ultima creazione Dark Rebel Rider, da indossare tra pelle e pelle, borchie e zip d'acciaio. Bad girl goes everywhere, spinta dall'audacia e dall'energia di note scure e possenti, un accordo gonfio di eloquente dinamismo, graffiante, penetrante e tenace, la preda è domata con le sferzate odorose di cuoio russo, ambra, viola nera, iris, arancio amaro circondate da una cortina di densi vapori boisé, marcata a caldo da vaniglia e patchouli. 
Irresistibile. Non convenzionale. Fuori da ogni compromesso.
L'iconica fiaschetta in vetro nero è racchiusa in una custodia in pelle zippata ai lati, sul tappo il decor fleur de lis in metallo.
Creata da Rodrigo Flores-Roux.
Disponibile nel formato Eau de Toilette 75 e 125 ml. nelle profumerie concessionarie esclusive. 



•••

Can you ask a fragrance to push you over when facing a decision of a lifetime? Can a jus be in charge on giving hand in a daring behave? 
My answer is visible and inhalable.
Beside my enthusiastic undisguised love for John Varvatos fragrances and their totally amazing pack, today I really need this fearless rebel scent featuring dark deep notes, an energetic persuasive accord blending shades of russian leather, amber, black violet, bitter orange, woods. 
No way. Unconventional. Far from compromises. 
and YES it helps.

stay updated on facebook thebeautycove  and instagram @igbeautycove


©thebeautycove

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è da uomo?

bcteam ha detto...

è di chi se lo vuole mettere! nei nostri articoli non parliamo mai di genere. sulla mia pelle è femminilissimo con risalto di iris, cedro, legni. fenomenale.

miku ha detto...

comprata tutta la collezione! le boccette so troppo belle e i profumi non male