.

2017-06-03

SKINCARE • MARIA GALLAND • LUMIN'ÉCLAT • il nuovo rituale olistico pelle radiosa




MARIA GALLAND Paris
LUMIN'ÉCLAT
LUMIN'ÉCLAT SILKY CREAM
LUMIN'ÉCLAT SERUM
Novità 2017







State pensando che 24 ore non bastano al vostro giorno? Che il vostro rituale skincare dovrebbe essere più rapido ed efficace? Arriva in soccorso Maria Galland Paris con il nuovo programma di trattamento Lumin'Éclat dedicato alle indaffarate croniche, a chi ha uno stile di vita più che dinamico.
Due nuovi trattamenti dall'approccio olistico per offrire alla pelle un'efficacia immediata e duratura contro aspetto stressato devitalizzato e la presenza degli indesiderati segni del tempo.

340 SÉRUM LUMIN‘ÉCLAT
Un siero dalla consistenza leggera la cui formulazione a base di selezionati principi attivi vegetali, contrasta gli effetti negativi legati a cambi di fuso orario o mancanza di riposo. Trasforma la pelle stressata e affaticata levigando la superficie e minimizzando la presenza di rughe con un effetto lift e luminosità intensa immediato. Si utilizza mattina e sera su viso, collo e décolleté prima della crema. Nel formato flacone dispenser 30 ml.

360 CRÈME SOYEUSE LUMIN’ÉCLAT
Trattamento completo dalla consistenza fresca e setosa, questa crema è l'alleata della bellezza e dello splendore quotidiano della pelle. Formulata con principi attivi dall'efficacia antiage, idrata, rimpolpa, infonde energia e illumina intensamente la cute, proteggendone la bellezza nel tempo. Risultati ampiamente visibili dopo poche applicazioni, rughe attenuate, contorni ridefiniti, viso straordinariamente tonico, elastico e radioso. Da utilizzare mattino e sera su viso, collo e décolleté subito dopo il siero. Nel formato vasetto 50 ml.

Maria Galland Paris ha inoltre sviluppato un esclusivo metodo di trattamento personalizzato intensivo, della durata di 60', da effettuare presso i saloni concessionari con prodotti mirati dai risultati immediati e suggerimenti per un corretto stile di vita. Tutti i dettagli nel sito dedicato www.lumineclat.com


©thebeautycove




3 commenti:

laura ha detto...

posso sapere un salone vicino a Torino? grazie

bcteam ha detto...

sul loro sito trovi i riferimenti dei p.v.

carla fantin ha detto...

ottimi prodotti