.

2017-06-07

SKINCARE • DARPHIN e il PRIMO PEELING BOTANICO


DARPHIN
L'INSTITUT YOUTH
RESURFACING PEEL
Trattamento esfoliante viso agli estratti botanici
Novità 2017



Contro tutti i fattori di disturbo al benessere della pelle, (iperattività, stress, affaticamento, inquinamento) induttori di invecchiamento e a favore di un efficace processo di rinnovamento cutaneo, Darphin crea l'innovativo trattamento L'Institut Youth Resurfacing Peel, un soin esfoliante su misura, a base di estratti botanici, in grado di trasformare immediatamente l'aspetto della cute. Una formulazione, come nella migliore tradizione Darphin, ispirata ai trattamenti effettuati in Istituto, con la presenza di acido glicolico al 30%, un mix di attivi di derivazione botanica pro-giovinezza (estratto di castagne e amamelide), di esfolianti efficaci nel processo di rinnovamento cutaneo/rigenerazione cellulare (acido salicilico e acetilglucosammina) e agenti botanici decongestionanti e lenitivi (acido lattobionico, estratto di crusca di riso). I benefici su pelle sono riscontrabili rapidamente, la texture appare più tonica e compatta, l'aspetto più levigato e radioso, rughe, linee sottili e discromie attenuate, infine è sensibilmente ridotta la visibilità dei pori dilatati. 
Un trattamento che rivela la radiosa bellezza di una pelle ringiovanita e armoniosa.
Da utilizzare una sola volta a settimana, senza restrizioni di stagionalità, nel rituale skincare serale, subito dopo aver deterso il viso si versano alcune gocce di prodotto su un dischetto di cotone e si massaggia con movimenti ondulatori dalla fronte al collo. Non occorre risciacquare. I 7 gesti ideali per la corretta applicazione sono contenuti nel foglietto illustrativo all'interno della confezione. Il prodotto è consigliato a tutti i tipi di pelle ad esclusione di quelle particolarmente sensibili.
L'Institut Youth Resurfacing Peel completa la gamma delle formule esfolianti Darphin in tre differenti gradi di esfoliazione, come soin peeling profondo, ispirato ai trattamenti professionali.
Disponibile nel formato flacone in vetro 30 ml. Nelle farmacie concessionarie.

©thebeautycove





4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma lascia la pelle arrossata?

irene ha detto...

interessante ma per quante volte bisogna usarlo?

bcteam ha detto...

una volta la settimana, fino al termine del prodotto. controlla lo stato della tua pelle e fatti consigliare anche dal farmacista.

bcteam ha detto...

assolutamente no. non è indicato, come avrai letto nell'articolo, per le pelli sensibili.