.

2016-10-12

CLARINS SKINCARE • MASQUE MULTI-RÉGÉNÉRANT • La nuova Maschera rilassante antietà



CLARINS
MASQUE MULTI-RÉGÉNÉRANT
maschera trattamento antietà rilassante rigenerante
Novità 2016





Pelle affaticata e contratta, rughe da stress? Clarins arriva in soccorso per alleviare la tensione che lo stress accumula sul nostro viso con una maschera "zen" che in soli 10 minuti restituisce freschezza all'incarnato, regala tratti distesi, una texture levigata, un effetto pelle tonica, radiosa e ringiovanita.
La nuova Masque Multi Régénérant è la prima maschera antietà rilassante creata da Clarins a completamento della linea di trattamenti Multi Régénérant. Grazie alla formulazione con attivi selezionati per la loro efficacia, associa un'azione levigante sulle rughe da stress, una texture innovativa e sensoriale in una gradevole colorazione malva, un esclusivo metodo di applicazione che trasmette una sensazione di piacevole relax, annullando gli effetti negativi di tensione e affaticamento.
Nella formulazione, messa a punto dalla ricerca Clarins, un complesso rassodante, presente in tutti i trattamenti Multi Régénérant, a base di Palmitoyl glycine per favorire la riduzione delle rughe, estratti di banana verde bio e timo limone utili per rinforzare la connessione tra cellule e fibre di collagene, l'estratto di semi di acerola essenziale per l'ossigenazione cellulare, l'acido ialuronico, ad alto e basso peso molecolare, per preservare i corretti livelli di idratazione ed infine un mix di cere: jojoba, mimosa e girasole per donare una sensazione di comfort totale.
Piacevolissima da utilizzare con la sua texture dal delicato color malva, fresca ed estremamente sensoriale, Masque Multi Régénérant ha una consistenza gel-crema che si applica facilmente con una delicata rilassante profumazione che persiste per tutto il tempo di posa.
La maschera si utilizza preferibilmente la sera, seguendo il metodo di applicazione specifico Digitopressione Clarins (le istruzioni sono contenute nella confezione), lasciata in posa per 10 minuti, e tamponata per rimuovere gli eccessi con una velina o una spugnetta inumidita. Chi desidera un'azione più intensa può tenerla in posa per tutta la notte. La pelle ritrova immediatamente tono ed elasticità, le rughe sono attenuate, i tratti decontratti e liftati, complessivamente appare più levigata e riposata, come dopo un sereno rilassante weekend. Ideale per tutte le tipologie di pelle.
Disponibile nel formato vasetto 75 ml. In tutte le profumerie concessionarie esclusive da Ottobre 2016.
©thebeautycove







7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se volesi usarla il sabato pomeriggio

bcteam ha detto...

perfetto 10 minuti in posa e vedrai...

toll agerina ha detto...

oltre a questa quale potrei provare?

bcteam ha detto...

prova questa, fa il suo lavoro molto bene, sai quante volte contraiamo i muscoli del viso in una giornata? oltre diecimila volte. Se il viso rilassato, la pelle è più bella.

Anonimo ha detto...

molto buona e comoda

dany ha detto...

10 minuti si la notte non mi piace avere roba sulla faccia

bcteam ha detto...

perfetti i 10'