SALVATORE FERRAGAMO
EMOZIONE
Eau de Parfum
Le emozioni sono meccanismi complessi. Le emozioni ti trovano non si cercano. Sono ali che abbattono il vento, onde di maree che travolgono la roccia, rami che flettono sotto il peso di gracili fiori. Sono baci di bimbi ancorati al sorriso materno, musica di ninnananne e cantilene. Le emozioni sono il marmo che drappeggia, il fuoco che volteggia. Sono i confini del cuore, l'orizzonte dell'anima, viaggi infiniti senza destinazione. Sono Erato e Tersicore. Danze, occhi, abbracci e baci su baci. Le emozioni sono luce oltre l'abisso. Sono Vita viva.
Una fragranza che trasmette la forza di un'emozione e lascia che scorra sulla pelle nella sua semplice intensità. Emozione di Salvatore Ferragamo è un ricordo vissuto nella sua pienezza, la visione di un incanto esaltato nella sua percezione. Una composizione sensuale, una tracciato olfattivo raffinato e prezioso, modellato su facette odorose contrastanti. La vibrazione scintillante del Bergamotto è accostata alla rotondità vellutata di iris e pesca bianca. Nel cuore si spalanca un bouquet irresistibile, la delicatezza della peonia, la sensualità della rosa bulgara e l'incanto dell'eliotropo. Un'eleganza intensa e profonda prende vita nell'abbraccio finale sinuoso di patchouli, note suede e sontuoso muschio bianco. Raffinato il packaging, modulato sui toni oro, bianco caldo e pesca, il flacone in vetro trasparente slanciato con il tocco glam della catenella “lariat" dorata che ne avvolge il collo e termina col pendente a doppio Gancino simbolo della Maison. Intensa nel suo "distillato" di emozioni, la campagna pubblicitaria a firma Mert Alas & Marcus Piggott con protagonista la modella Malgosia Bela.
Una fragranza che trasmette la forza di un'emozione e lascia che scorra sulla pelle nella sua semplice intensità. Emozione di Salvatore Ferragamo è un ricordo vissuto nella sua pienezza, la visione di un incanto esaltato nella sua percezione. Una composizione sensuale, una tracciato olfattivo raffinato e prezioso, modellato su facette odorose contrastanti. La vibrazione scintillante del Bergamotto è accostata alla rotondità vellutata di iris e pesca bianca. Nel cuore si spalanca un bouquet irresistibile, la delicatezza della peonia, la sensualità della rosa bulgara e l'incanto dell'eliotropo. Un'eleganza intensa e profonda prende vita nell'abbraccio finale sinuoso di patchouli, note suede e sontuoso muschio bianco. Raffinato il packaging, modulato sui toni oro, bianco caldo e pesca, il flacone in vetro trasparente slanciato con il tocco glam della catenella “lariat" dorata che ne avvolge il collo e termina col pendente a doppio Gancino simbolo della Maison. Intensa nel suo "distillato" di emozioni, la campagna pubblicitaria a firma Mert Alas & Marcus Piggott con protagonista la modella Malgosia Bela.
Creata da Alberto Morillas e Amandine Marie.
Disponibile da Febbraio 2015 nel formato Eau de Parfum 30, 50, 92 ml.
©thebeautycove
11 commenti:
che bella descrizione. l'avevo già tenuto d'occhio voglio proprio regalarmelo
bellissimo post!
bello con il bacio di Doisneau!love!!!
bello il nome e sentirò anche la fragranza spero non sia troppo gourmand
io il gancino l'avrei anche evitato non aggiunge nulla alla fragranza anzi…
bella malgosia
bella review complimenti al blog
mi piace moltissimo ha tutta l'eleganza classica senza tempo alla "ferragamo"
indecisa tra questo e dolce di DG ho preso questo assolutamente
sciccoso
un buon profumo per ragazza raffinata
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