.

2015-02-11

GLOW REVIVAL SERUM il nuovo siero perfezionatore di SHISEIDO


SHISEIDO
BIO-PERFORMANCE
GLOW REVIVAL SERUM
il nuovo Siero viso perfezionatore rigenerante


Bellezza fa rima con semplicità. La bellezza non è ambizione di perfezione ma capacità di scoprire e valorizzare quella che è già insita in ognuna di noi. Shiseido si ispira a questo ideale estetico per presentare il nuovo trattamento perfezionatore rigenerante Glow Revival Serum della linea Bio-Performance. Un siero di nuova concezione che agisce, grazie alla sua formulazione specifica, da perfezionatore del tessuto cutaneo mirando alla ristrutturazione e alla rigenerazione dei capillari. La fitta rete di capillari presente negli strati cutanei è responsabile dell'apporto di nutrienti e ossigeno alle cellule e drena l'acqua in eccesso nei tessuti. Mantenere la corretta funzionalità dei capillari è quindi fondamentale per conservare una pelle radiosa e vitale. La ricerca Shiseido ha messo a punto la rivoluzionaria tecnologia Capillary Management Technology, in grado di attivare una proteina che sovrintende il corretto legame tra le diverse cellule delle pareti capillari e consentire di svolgere al meglio la loro funzione. Tre le azioni fondamentali: la ristrutturazione dei capillari, grazie al complesso Multi-Capisolve 1124™ che genera un ambiente ideale per capillari sani; la prevenzione da rughe e arrossamenti e il miglioramento della microcircolazione sanguigna. Questo nuovo siero, coperto da 23 brevetti internazionali, agisce specificatamente su questo aspetto di riparazione e rinforzo della delicata rete di capillari cutanei per regalare al viso un aspetto più sano, più omogeneo e uniforme, visibilmente trasformato nella sua texture e nei suoi contorni. Già dalle prime applicazioni l'incarnato appare più luminoso e fresco, dopo due settimane i rossori si attenuano, i pori si restringono, il tono cutaneo è visibilmente più compatto ed elastico, i contorni più definiti. E' adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate con presenza di fragilità capillare, arrossamenti, couperose. Si utilizza mattino e sera in abbinamento al suo partner di bellezza per eccellenza, Ultimune (tutte le info qui), applicandolo subito dopo e prima della crema idratante. Si stende su tutto il viso e si massaggia con delicatezza nelle zone più problematiche con piccoli movimenti circolari. Bellissimo il flacone argentato, realizzato da Mao Komai, che evoca un movimento in avvitamento sprigionatore di energia e tecnologia "futurista".
In vendita da Gennaio 2015 nel formato flacone dispenser 30 ml.
Sostiene The Beauty Cove: ho gradito moltissimo la texture del prodotto, un gel-latteo dal delicato colore rosa con una lievissima piacevole profumazione. La consistenza del siero è molto fluida e carezzevole, estremamente sensoriale da distribuire sulla pelle. L'assorbimento è rapido, la risposta cutanea è immediata, la pelle cambia istantaneamente aspetto, luminosità e compattezza sono da subito leggibili. Non ho una pelle particolarmente problematica, soggetta ad arrossamenti o capillari evidenti, ma ho notato un convincente miglioramento nella sua capacità di "assorbire" lo "stress" cutaneo e prevenire qualche sporadica irritazione (lo uso in abbinamento ad Ultimune). Non ultimo, ho adorato all'istante il flacone che trovo splendido nel design ergonomico, dinamico e modernissimo.
©thebeautycove

Glow Revival Serum è il partner perfetto di Ultimune, da oggi anche nel nuovo formato maxi size da 75 ml.
Una coppia vincente in bellezza



BEAUTY EXPERT SHISEIDO IN TOUR


Ritornano gli appuntamenti in bellezza con le Beauty Expert ShiseidoDirettamente dal Giappone sei ambasciatrici di bellezza offriranno alle clienti Shiseido la loro ricercata manualità zen attraverso le tecniche di massaggio più appropriate per un'immediata azione rilassante anti-age con la straordinaria efficacia di prodotti come Ultimune ed il nuovo siero Glow Revival Serum. Nel corso dell'evento saranno presenti makeup artist che realizzeranno makeup personalizzati e offriranno consulenze specifiche per conoscere tutti i segreti del perfetto maquillage.
Queste le date in calendario:
Dal 9 al 14 Febbraio 2015
presso le profumerie
Camurati Profumi Torino 
Profumeria Sbraccia Genova
Profumeria Beghin Padova
dal 17 Febbraio al 2 Marzo 2015 
Milano La Rinascente Piazza Duomo  
per prenotare: 342.6433066 - 331.6120454





12 commenti:

Ely ha detto...

io uso Ultimune mi consigli di usare questo insieme? grazie

Anonimo ha detto...

ho dei piccoli capillari ai lati del naso proverò senz'altro questo nuovo prodotto

paola toto ha detto...

fantastico! in inverno mi si arrossa la pelle sempre questo potrebbe andare benissimo per gestire il problema

Anonimo ha detto...

prenoto per la rinascente voglio provare il rerum nuovo

Anonimo ha detto...

molto interessante per i miei piccoli capillari sul viso

Anonimo ha detto...

funziona solo per chi ha i capillari?

bcteam ha detto...

certo, io li uso abbinati Ultimune va usato a prescindere come primo passo per esaltare gli effetti benefici dei trattamenti successivi, questo siero lavora in profondità sulle pareti dei capillari che mantengono il loro corretto "spessore" per irrorare meglio le cellule cutanee. te lo consiglio. grazie per il commento.

bcteam ha detto...

fa bene a tutte le pelli perché "lavora" sui capillari e sul microcircolo migliorando la texture, la consistenza e l'elasticità della pelle. Rughe e pori dilatati vengono notevolmente ridotti. grazie per il commento.

vicky ha detto...

lo comprerò senz'altro causa rossori sparsi

Anonimo ha detto...

io sto usando ultimune e mi trovo bene, poi sto per finire un po' di creme di altre marche e vorrei provare queste della bio performance per l viso

Anonimo ha detto...

in profumeria mi hanno fatto provare un campione di siero glow revival e ho visto che funziona.
solo il costo è un po' esagerato, anche perché si deve comprare la crema viso dello stesso tipo.

bcteam ha detto...

consiglio da amica: se il prodotto funziona sulla vostra pelle e dà i risultati che vi aspettate, qualche euro in più è solo speso bene. Sulla qualità dei prodotti non serve che dica nulla, sono eccellenti e la loro storia lo dimostra ampiamente. Grazie per i commenti.