.

2017-02-10

SKINCARE • GUERLAIN • ORCHIDÉE IMPÉRIALE LA CRÈME nel nuovo PACK ECO




GUERLAIN
ORCHIDÉE IMPÉRIALE 
LA CRÈME
Nuovo packaging ecosostenibile
Novità 2017




Un trattamento completo d'eccezione per la bellezza della pelle che oggi sposa la filosofia dell'ecosostenibilità applicata ad un rinnovato esclusivo packaging.
Un nuovo design dalle linee essenziali che si adatta perfettamente al palmo della mano. Leggero e compatto il suo peso è stato ridotto del 60% ed il volume del 40%. Un inedito cofanetto realizzato con materiali riciclati e riciclabili riduce l'impatto ambientale del 58%.
Guerlain offre al suo trattamento premium, per la prima volta, il lusso raffinato di un packaging dall'anima più consapevole, nel rispetto della natura e del pianeta. 
La Crème Orchidée Impériale di Guerlain da oltre un decennio è uno degli alleati imprescindibili per la bellezza della pelle. Tra i prodotti più esclusivi per combattere efficacemente i segni del tempo, oggi racchiude nella sua formula una nuova chiave per la longevità cellulare: la respirazione cellulare. Questa nuova tecnologia denominata Respirazione Cellulare™, nasce dalla scoperta dello straordinario potere rigenerante di una nuova coppia di orchidee ed offre un'efficacia moltiplicata alla pelle. La sua azione di regolazione della respirazione cellulare contrasta l'ipossia (mancanza di ossigeno), un fenomeno che tende ad aumentare con il passare degli anni. Le cellule tornano a "respirare", aumentano la produzione di energia e accelerano così la loro rigenerazione. La preziosa polvere di diamante inoltre, ingrediente esclusivo de La Crème, cattura la luce come un prisma e la sfaccetta uniformemente sulla superficie cutanea, in uno splendido effetto di rifrazione e diffusione che enfatizza la radiosa bellezza della pelle.  I segni visibili del tempo appaiono subito attenuati: le rughe e le linee sottili si riducono, la pelle ritrova tono, densità ed elasticità, l'aspetto è omogeneo, più giovane e radioso.

Per una maggiore efficacia e piacere di utilizzo, gli esperti dell'Istituto Guerlain hanno sviluppato una tecnica unica che associa, per la prima volta, i massaggi professionali agli esercizi di respirazione per ottimizzare i benefici della Crema. Un gesto sensoriale personalizzato che permette di riconnettersi con la propria essenza interiore.
Le fasi dell'applicazione:
Respirare e preparare la pelle • sul viso pulito e asciutto, si effettuano leggere pressioni in punta di dita sul mento, verso l'angolo della bocca, sotto il naso, tra le sopracciglia, sotto l'arcata sopraccigliare e a livello delle tempie. Si inspira al momento della pressione ed espira quando la pressione si allenta.
Applicazione del trattamento • dopo aver applicato lozione e siero, prelevare la crema con la spatolina in dotazione e applicarla con i polpastrelli massaggiando la pelle dall'interno verso l'esterno del viso, quindi su mento, guance, fronte e naso.
Gesti energizzanti e distensivi post applicazione • chiudere i pugni e posarli sulle guance. Premere in modo energico ed effettuare un movimento rotatorio verso l'alto espirando vigorosamente. Ripetere sul contorno viso, sulla fronte, sul collo e infine, al momento dell'espirazione, sul décolleté. Per l'effetto distensivo: posare la mano sinistra sulla fronte e la mano destra sulla guancia destra. Simultaneamente, far scivolare le due mani sui contorni del viso verso sinistra. Accompagnare il gesto delle mani inclinando la testa verso sinistra, respirando profondamente. Ripetere dall'altro lato, per tre volte.
Un nuovo soffio di giovinezza in un gesto che unisce efficacia profonda a piacere sensoriale, la delicata profumazione floreale sulle note di orchidea, rosa, muschio bianco e legno di cedro libera un benessere in armonia con il nostro equilibrio interiore.

Scoprite di più sui trattamenti Orchidee Imperiale nel nostro articolo qui

Disponibile nel formato vaso in vetro 50 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive.

©thebeautycove







12 commenti:

Anonimo ha detto...

favolosa

Anonimo ha detto...

scusa ma il prezzo? 400 euro?

bcteam ha detto...

un prodotto ad alto valore aggiunto. prezzo adeguato alla sua eccellenza.

elena ha detto...

uno dei miei prodotti mito.

sandra venchiarutti ha detto...

sono molto contenta di vedere sempre le mie creme preferite su questo blog. molto affidabile.

Anonimo ha detto...

beata te che puoi averla!

bcteam ha detto...

molto! la crema è in vendita ad ogni buon conto 😉

bcteam ha detto...

oh grazie!

jomanner ha detto...

blog strepitoso! seguo anche su ig

bcteam ha detto...

strepitoso!

patty ha detto...

sono molto contenta di aver scoperto questo blog consigliato da amica profumiera. tutto molto bello e interessante e molto elegante

bcteam ha detto...

beh grazie molte, a te e alla tua amica.