.

9 febbraio 2017

SKINCARE • CLARINS • HYDRA-ESSENTIEL • CREMA E SIERO per la pelle assetata






CLARINS
HYDRA-ESSENTIEL
Crema Idratante
Siero Bi-fase idratante
Trattamenti idratazione intensa
Novità 2017




L'acqua come elemento essenziale alla bellezza della pelle. L'idratazione come supporto primario per permetterle di mantenere inalterato un aspetto fresco, turgido e radioso, preservandola da stress, sbalzi climatici e da tutte le variabili che agiscono negativamente sul suo equilibrio.
Clarins conosce quanto importante sia questo elemento per la bellezza della pelle e, attraverso le ricerche effettuate dai Laboratori Clarins, ha scoperto di poter fornire alla pelle la capacità di auto-idratarsi, attivando meccanismi cellulari specifici in grado di "stivare" l'acqua in "serbatoi" di riserva per garantirle, in qualsiasi circostanza, un'idratazione perfetta e duratura.
Due nuovi trattamenti specifici nella gamma Hydra-Essentiel: il siero Bi-sérum intensif "anti-soif" e la crema Crème Désaltérante ad azione intensiva profonda per assicurare idratazione e restituire alla pelle la naturale capacità di gestire la presenza d'acqua a tutti i livelli. Nella formulazione un attivo di ultima generazione, la pianta di Goethe, originaria del Madagascar, la cui capacità di trattenere forti riserve d'acqua la rende fortemente simbolica nell'azione di autoregolazione idratante, la sua apparenza risulta sempre fresca nonostante le pesanti variazioni termiche cui è sottoposta.
L'estratto bio della pianta di Goethe riattiva il potere auto-idratante della pelle a tutti i livelli e, in sinergia con il collaudatissimo Complesso Antinquinamento Clarins, offre un supporto indispensabile per soddisfare la sua sete continua. Idratata senza sosta e in profondità, protetta dai danni dell'inquinamento esterno e interno, la pelle conserva nel tempo tutte le sue migliori caratteristiche: freschezza, turgore, luminosità. 

Hydra-Essentiel Crème désaltérante nel formato pot da 50 ml, e Bi-sérum “anti-soif” nel formato flacone 30 ml. sono disponibili nelle profumerie concessionarie da Febbraio 2017.

©thebeautycove

6 commenti:

  1. alessia zanutti10/2/17

    eccoliiii presi!

    RispondiElimina
  2. Anonimo14/2/17

    ottima linea

    RispondiElimina
  3. Anonimo14/2/17

    si devono usare insime?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non necessariamente, insieme però raddoppi l'efficacia

      Elimina
  4. Anonimo14/2/17

    non capisco perchè non pubblichi tutti i commenti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè se appartieni alla categoria degli spammatori no limit o dei duemila commenti trash che cestiniamo ogni giorno puoi ben comprendere che qui non passi. sorry.

      Elimina