.

2016-08-01

INSÌUM • UN UNIVERSO DI BELLEZZA PURA E SEMPLICE




INSÌUM
Trattamenti antiage globali
Novità 2016




La bellezza scorre pura per Francesca di Lenardo che nella sua linea di trattamento Insìum ha concentrato una visione di bellezza che unisce amore per le proprie radici, passione, competenza, ricerca avanzata e rispetto per un capitale spesso ignorato, la bellezza che genera salute e armonia, il piacere della semplicità, del buono e del bello senza inutili orpelli. Insìum dal latino in somnum e dal friulano antico sogno, esaudisce il desiderio di poter vivere il passaggio del tempo con lentezza, regalando alla pelle un momento di rigenerazione, piacere sensoriale e dedizione assoluti.

Insìum • I punti di forza essenziali.

LA BELLEZZA PURA e RESPONSABILE • Insìum appartiene ad un concetto di bellezza da custodire e difendere come un bene prezioso. Un momento speciale da dedicare alla propria persona in purezza e semplicità. Vedere realizzato, come per magia, il desiderio di una pelle finalmente protetta e allontanata dalla minaccia di un invecchiamento precoce, un aspetto devitalizzato, un colorito spento.
I GRANDI ASSENTI • Un inci immacolato. Nei trattamenti Insìum brillano per assenza tutte le sostanze che potrebbero risultare fonte di irritazione per la cute. Le formulazioni sono totalmente prive di siliconi, coloranti, oli minerali, derivati animali, paraffina, petrolati, peg o ppg, alcool, edta, solfati filtri chimici, acrilati, conservanti, etc.
L'EFFICACIA ANTIAGE • La linea Insìum è concepita per garantire alla pelle un'azione antiage globale e donarle il supporto indispensabile con elementi specifici essenziali antiossidanti, rassodanti, nutrienti, idratanti e illuminanti che operano in sinergia per raggiungere un risultato ottimale di giovinezza e splendore della pelle.
IL PACKAGING AIRLESS • Davvero splendido il pack che custodisce il prodotto in modalità airless, impedendo qualsiasi tipo di contaminazione e ossidazione.
LA TEXTURE SENSORIALE • Tutti i prodotti Insìum sono sviluppati per interagire a livello sensoriale attraverso la piacevolezza di una texture ricca e confortevole abbinata ad una profumazione ricercata che si diffonde su delicate note agrumate e floreali enfatizzando la sensazione di benessere al momento dell'applicazione del trattamento.
BELLEZZA MADE IN ITALY • Insìum nasce nella terra d'origine della fondatrice, il Friuli Venezia Giulia, territorio incontaminato di rara bellezza. Ed è qui che tutti i prodotti della linea vengono concepiti e realizzati.
LE FORMULAZIONI INNOVATIVE • Formulazioni concepite per mantenere la purezza e la massima concentrazione dei principi attivi utilizzati, attinti dall'innovazione biotecnologica come il Neuroguard (ingrediente di origine marina attivo nell'azione di sintesi di collagene ed elastina e protezione dai radicali liberi) e il Trifluoroacetyl Tripeptide-2 (peptide che disinnesca la Progerina, proteina tossica responsabile dell'invecchiamento cutaneo), uniti all'efficacia provata di Resveratrolo, degli Acidi Malico, Tartarico, Citrico e alla forza rivitalizzante e ristrutturante di Vitamina C ed E, combinate ad un composto di oli e cere vegetali che offrono nutrimento profondo e duraturo all'epidermide. La purezza delle formulazioni è tangibile su pelle con una sensazione tattile, olfattiva e di efficacia immediata senza rischi di allergie e reazioni cutanee.
IL TEMPO DELLA BELLEZZA • si riduce ad un solo minuto, sieri e creme Insìum grazie alla loro alta concentrazione, possono essere utilizzati con dosaggi minimi. Basta una sola goccia da massaggiare delicatamente su viso, contorno occhi, collo e decolleté per apprezzarne da subito i benefici. Una consistenza fluida che si fonde all'istante con la pelle in un momento di vero piacere. I tempi del rituale skincare si accorciano e semplificano, fissando il gesto beauty in un unico e completo momento di totale comfort.
IL RISULTATO FINALE • una pelle realmente difesa e rinforzata nella sua capacità di autoprotezione dagli attacchi esterni. Un sostegno profondo in nutrimento e idratazione, la sensibile riduzione di rughe profonde e ispessimento cutaneo, un aspetto fresco, luminoso e ringiovanito che si protrae nel tempo.

I trattamenti della linea Insìum sono disponibili nelle profumerie concessionarie. Maggiori informazioni sul loro sito


Grazie all'invito di Francesca di Lenardo, ho avuto modo di apprezzare un rituale completo con questi prodotti della linea:
Crema 24h Sorgente di Idratazione - alleata perfetta per la stagione estiva offre idratazione profonda e duratura oltre ad un'intensa azione antiradicalica e antiossidante. Una texture leggera ed elastica avvolge la pelle in una sensazione di serica morbidezza. La utilizzo nel rituale del mattino.
Siero 24h Rivelatore di Idratazione e Siero Notte Riparatore - li utilizzo nella routine di mattino e sera e sono particolarmente amati dalla mia pelle. Il primo possiede una texture meravigliosamente fresca e fondente talmente piacevole da diventare la base di ogni ulteriore trattamento, il secondo è perfetto da usare prima di coricarsi ed effettua la sua potente azione di riparazione e rigenerazione cutanea nella fase sonno. Ho avuto modo di provare con samples altri prodotti della gamma e mi hanno stupito non poco il Siero Istantaneo di Bellezza e l'Olio Nutrimento profondo che provvederò ad integrare presto nel mio rituale skincare. Consiglio caldamente un'esperienza con questi trattamenti.


©thebeautycove



4 commenti:

Anonimo ha detto...

lo consigli per pelle molto grassa?

abbey ha detto...

boccette stupende

Anonimo ha detto...

mai visto questo marchio... dove lo vendono???

ENRICA DE BIASI ha detto...

marca nuova? dove si compra? grazie. bellissimo blog