.

2016-07-21

MARIA GALLAND • LA BELLEZZA IN EQUILIBRIO PERFETTO • DUE NUOVI TRATTAMENTI di PROTEZIONE E RIGENERAZIONE CELLULARE







MARIA GALLAND Paris
22J PRIMER PROTECTION CELLULAIRE
22N SÉRUM RÉNOVATEUR CELLULAIRE
Trattamenti rigeneranti Giorno/Notte
Novità 2016




Due trattamenti essenziali per la bellezza della pelle. Due prodotti novità dal brand Maria Galland studiati per promuovere la rigenerazione e garantire la protezione dei meccanismi cellulari, prima indispensabile attenzione da dedicare alla pelle per mantenerla sana, radiosa e giovane nel tempo.
E' importante sapere che la pelle deve molto della sua bellezza alla vitalità delle cellule che la compongono, con la loro azione sinergica mettono in moto un meccanismo di turn-over indispensabile al rinnovamento cutaneo. Se l'interazione intracellulare perde il proprio equilibrio, il ripristino cellulare è compromesso con il risultato visibile di un invecchiamento cutaneo precoce.
I due nuovi trattamenti giorno/notte 22J PRIMER PROTECTION CELLULAIRE e 22N SÉRUM RÉNOVATEUR CELLULAIRE, grazie all'innovativa formulazione che combina una selezione di principi attivi esclusivi, diventano gli alleati complementari perfetti per una pelle splendidamente rivitalizzata. Inseriti nel rituale beauty quotidiano integrano e potenziano l'efficacia dei trattamenti utilizzati abitualmente.

22J PRIMER PROTECTION CELLULAIRE • trattamento da giorno con Spf20 ha la funzione di primer-scudo protettivo contro le aggressioni esterne (clima, raggi solari, inquinamento). La sua formulazione innovativa con Vitamina C e peptidi specifici, offre un'azione di prevenzione antiage intensa e globale. Risultati visibili già dalle iniziali applicazioni, la pelle appare più liscia e compatta, omogenea nella texture e priva di imperfezioni. Ideale come base uniformante per la migliore resa del makeup. Si utilizza nel rituale beauty del mattino come passaggio finale prima del makeup, la sua consistenza fluida e leggera viene assorbita immediatamente e piacevolmente dalla pelle.

22N SÉRUM RÉNOVATEUR CELLULAIRE • trattamento siero da notte essenziale per la naturale rigenerazione cellulare durante il riposo notturno. Promuove il turn-over cellulare grazie agli esclusivi principi attivi presenti nella formulazione, callicarpa japonica ed un complesso a base di squalano e acido ialuronico che offrono una prolungata azione antietà, stimolando la naturale produzione di collagene e proteggendo la pelle dall'attacco dei radicali liberi. Un effetto booster eccezionale, una sferzata d'energia per la pelle che ritroverà al mattino seguente nuova vitalità e splendore, un aspetto levigato e turgido, rughe e rughette minimizzate, complessivamente radiosa e ringiovanita. Si utilizza nel rituale beauty della sera come primo step di cura, distribuendo il prodotto su viso, collo e décolleté con un leggero massaggio.
Disponibili nel formato flacone dispenser 30 ml. Nei punti vendita concessionari esclusivi Maria Galland.

©thebeautycove










4 commenti:

chiarademellis ha detto...

non ho mai provato niente però vedo che ogni tanto posti cose siccome mi sembra che i prodotti segnalati nel blog siano tutti top forse sarebbero da provare

bcteam ha detto...

testiamo tutti i prodotti che pubblichiamo. questi valgono sicuramente la prova e l'acquisto.

Anonimo ha detto...

come si fa a sapere se questo prodotto è più buono di altri?

bcteam ha detto...

ci si informa sulla formula, si testa con i campioni. Non esiste un prodotto migliore di un altro esiste il prodotto che funziona meglio sulla tua pelle.