.

2016-07-24

DIOR • IL RITUALE DETERSIONE IN PUREZZA


DIOR
EAU MICELLAIRE DÉMAQUILLANTE EXPRESS
DUO EXPRESS DÉMAQUILLANT YEUX
LOTION PURETÉ TONIFIANTE
Rituale Detersione
Estate 2016



Purezza e delicatezza nel mio rituale detersione per il periodo estivo. Con la pelle abbronzata e l'utilizzo ridotto del makeup bastano questi tre prodotti della vasta gamma Démaquillants Dior per pulire il viso e la fragile zona del contorno occhi. Tre trattamenti che non solo garantiscono un'azione detergente rispettosa, profonda e immediata ma amplificano la loro efficacia con componenti specifici che offrono protezione, idratazione e vitalità. Il risultato finale è eclatante, una pelle purificata, rinfrescata e dall'aspetto più giovane e radioso.
DUO EXPRESS DÉMAQUILLANT YEUX • lo struccante bifasico specifico per il contorno occhi, rimuove ogni traccia di trucco, anche waterproof, in totale comfort e senza depositare residui oleosi. La formulazione olio-acqua provvede ad una detersione profonda con un'azione idratante e protettiva di palpebre e ciglia. Per tutti i tipi di pelle, indicato anche per occhi particolarmente sensibili e per chi indossa le lenti a contatto. Si utilizza mattino e sera, agitando il flacone per miscelare il composto e dosando poche gocce di prodotto su un dischetto di cotone. Flacone 125 ml.
EAU MICELLAIRE DÉMAQUILLANTE EXPRESS • il detergente fresco e istantaneo che pulisce e tonifica la pelle in un solo gesto. Le micelle e l'estratto di giglio contenuti nella formula catturano makeup e impurità lasciando la pelle morbida, purificata e splendente. Si utilizza dosando qualche goccia di prodotto su un dischetto di cotone e passandolo su viso e collo. Flacone dispenser 200 ml. 
LOTION PURETÉ TONIFIANTE • la lozione tonificante e purificante che completa la fase di pulizia del viso. Formulata con estratto di Iris cristallino rinfresca e regola l'equilibrio idrolipidico. Si utilizza sulla pelle pulita come tonico applicandolo su viso e collo con un dischetto di cotone. Il tocco finale per far risplendere la pelle e regalarle un aspetto satinato e radioso. Flacone 200 ml.
Disponibili nelle profumerie concessionarie Dior.
©thebeautycove












8 commenti:

eva ha detto...

tuta la linea Dior da strucco è fantastica, la uso da sempre

bcteam ha detto...

concordo.

Anonimo ha detto...

anchio uso la micellare per l'estate mi trovo meglio che con il latte det però non uso il tonico lo devo usare?

bcteam ha detto...

io te lo consiglio. per me il tocco finale rinfrescante del quale non faccio mai a meno.

laura abbate ha detto...

interessante il bifasico occhi

bcteam ha detto...

ottimo. lo consiglio.

Anonimo ha detto...

ci sono prodotti simili che costano la metà e sono ottimi

bcteam ha detto...

simili, ecco. quindi il senso del tuo commento?