.

2016-07-20

BYREDO • MOJAVE GHOST La nuova Collezione per il rituale bagno


BYREDO
MOJAVE GHOST
Collezione RITUALE BAGNO
Novità 2016




Novità nella Collezione Mojave Ghost di BYREDO che si arricchisce di sei nuovi prodotti dedicati al rituale bagno, gel detergente, latte idratante e crema nutriente corpo, crema mani, sapone tradizionale e olio profumato roll-on. 
La fragranza Mojave Ghost, lanciata nel 2014, si ispira ad un fiore che sboccia  nell'immensa distesa desertica del Mojave ed abbraccia i quattro stati americani di California, Nevada, Utah e Arizona. Un paesaggio di profonda bellezza dove la natura compie la sua opera miracolosa, la vegetazione sopravvive da secoli a condizioni climatiche estreme, alla forza di un sole ardente, ad un territorio arso e desolato. La bellezza stupisce attraverso la trasparente delicatezza di questo "fiore fantasma" (mohavea confertiflora) specie rara che fiorisce ogni anno su un terreno che pare privo di vita, risplendendo nella sua eterea, apparente fragilità. La sua tenace presenza, nonostante l'incapacità di produrre polline, è dovuta ad uno stratagemma che mette in atto sfruttando il mimetismo per attirare impollinatori di specie vegetali attigue, inviando segnali simili a quelli emessi da un'ape femmina che attirano irrimediabilmente l'ape maschio. Un atteggiamento che attiene alla sfera umana e racconta la meraviglia e la forza invincibile di una natura libera e incontaminata.
Mojave Ghost si esprime nel suo carattere avvincente e leggiadro, rivelando un'intensità sottile e ammaliante nel suo percorso odoroso. L'apertura è ammiccante con i sentori muschiati di ambretta illuminati dalla tenera freschezza della sapodilla giamaicana, nel cuore splende la vellutata cipriata delicatezza di viola e magnolia, rese incantevoli e penetranti dalla sfumatura boisé del legno di sandalo. Il finale emana lo spirito sensuale del jus che aleggia nel tepore inebriante del muschio chantilly, nella morbida sfumatura d'ambra e nella promettente eleganza del legno di cedro.
La fragranza è presentata nel formato Eau de Parfum 50 e 100 ml. I nuovi prodotti della Collezione Mojave Ghost sono disponibili nelle profumerie concessionarie esclusive e nei Bar à Parfums Olfattorio da Luglio 2016.
©thebeautycove




































Piacevolissimo il mio attuale rituale bagno con il gel doccia e il latte corpo da massaggiare sulla pelle con la delicata profumazione dell'Eau de Parfum Mojave Ghost, ottima e sempre a disposizione in borsa la crema mani nel formato tubo pocket. 

5 commenti:

asia ha detto...

favoloso

Anonimo ha detto...

una delle poche che scrive cose di cui un'azienda non abbia a vergognarsi nel leggerle

bcteam ha detto...

grazie.

silvia pezzana ha detto...

non ho mai provato niente del marchio. daranno i campioni?

bcteam ha detto...

sicuramente.