.

2016-06-29

IL PROFUMO: NINFEO MIO di ANNICK GOUTAL





ANNICK GOUTAL
NINFEO MIO
EAU DU SUD
EAU D'HADRIEN
Collezione Vacanze in Italia
Eau de Toilette
Edizione Limitata Estate 2016




Annick Goutal riprende le sue inconfondibili fragranze composte sulle note splendenti ed energizzanti degli agrumi ed imprime loro nuova vitalità, le cala nella brezza dolce di un'estate italiana, tra atmosfere sognanti e l'esuberanza gioiosa di un mood da dolce vita. Un viaggio carico di emozioni e annotazioni odorose, tra sentori evanescenti e bellezza da partecipare con i sensi tutti. I meravigliosi giardini italiani, i luminosi paesaggi del sud, la freschezza inconfondibile degli agrumi che tanto hanno ispirato Annick Goutal nelle sue creazioni, rivivono nella nuova elegante collezione effimera Vacanze in Italia, nata dalla collaborazione tra Camille Goutal e Cécile Togni. 

Il viaggio alla ricerca dei luoghi del cuore e dei profumi che ne sigillano all'infinito il ricordo prosegue in questa splendida inedita veste che elogia i vividi colori della natura e dei paesaggi italiani in una celebrazione sensuale appassionante.

Ninfeo Mio, si accende in una luminosa armonia nella sequenza di note che vibrano all'unisono, gli agrumi risplendono nelle loro vigorose sfaccettature, limone di Sicilia, cedro, arancia amara, galbano e legno di limone si rincorrono con folate improvvise di vivace, persistente freschezza, abbracciano la dolcezza mielata del fico, si intridono dell'intensa vitalizzante essenza boisé di corteccia di legno. Un sentiero dove il verde abbraccia i sensi e sfiora la pelle con una scia che infonde appagamento e rinascita.

Eau du Sud, bouquet aromatico dove gli agrumi, bergamotto, mandarino e limetta persiana, si adagiano nella freschezza penetrante di verbena e basilico, evocando la luminosa bellezza di un paesaggio marino del sud Italia, in una notte da riempire di desideri tra stelle sincere e profumi inebrianti.

Eau d'Hadrien, un classico senza tempo, ispirato alla bellezza e alla dolcezza dei paesaggi toscani scandisce la sua luminosa eleganza in una sinfonia di note radiose, limone di Sicilia, cedro e mandarino verde scivolano tra le pieghe boisé calde e speziate di Cipresso.

Le fragranze sono presentate nell'iconico flacone godron con tappo dorato, realizzato in vetro satinato nelle luminose morbide tonalità che riprendono il concetto compositivo della fragranza, il blu avvolgente di un cielo d'estate sulla costiera per Eau du Sud, il verde rasserenante dei rigogliosi giardini italiani per Ninfeo mio, il giallo sole vitaminico e abbagliante degli agrumi per Eau d'Hadrien.

Disponibili nel formato Eau de Toilette 100 ml, in edizione limitata nelle profumerie concessionarie esclusive e nei Bar à Parfums Olfattorio da fine Giugno 2016.


©thebeautycove
















6 commenti:

serena dormizzi ha detto...

bella sensibilità

Anonimo ha detto...

bellissimo ninfeo mio uno dei miei goutal preferiti con songes

Anonimo ha detto...

stupende le foto! dove sono state fatte?

sandy ha detto...

che belli i flaconi li vorrei tutti

Anonimo ha detto...

che belli!!!!!

teacuppop ha detto...

con il più bello ninfeo mio