.

2016-06-27

PRIMAVERA ESTATE 2016 • CHANEL MAKEUP • EYES COLLECTION 2016


CHANEL
EYES 2016
MAKEUP COLLECTION





Una collezione makeup solo per i nostri occhi. Per rendere lo sguardo unico in molteplici dimensioni e varietà di intensità e bellezza, Chanel svela la sua ultima Collezione Eyes 2016. Il mascara diventa sorprendente e rivelatore di nuovi gesti di cura e armonia, le sopracciglia ridisegnate con precisione dalle nuove palette duo definiscono nuove ampiezze, ombretti in polvere e crema compiono la magia di colore e luce sulle palpebre. Lo sguardo può essere tutto ciò che desideriamo sia, in ogni istante del giorno.
Dimensions de Chanel, il nuovo mascara declinato in tre tonalità Noir, Brun, Cobalt è il protagonista indiscusso della bellezza e della profondità dello sguardo. Chanel lo formula alla perfezione con cere (paraffina e cera d'api) e microsfere di nylon per garantire alle ciglia volume, elasticità, lunghezza ottimali ed una curvatura istantanea già durante la stesura. L'applicatore disegnato per abbracciare singolarmente le ciglia e definirle con precisione e rapidità, dosa senza sprechi e imperfezioni il prodotto. Una tenuta impeccabile per ore in qualsiasi condizione atmosferica, ed il supporto di cura e nutrimento essenziali alle ciglie grazie a componenti specifici come l'estratto di lupino, peptidi, oligoelementi e vitamine.
La Palette Sourcils de Chanel, un duo in polvere per ridefinire, riempire e armonizzare le sopracciglia nelle varianti Naturel e Brun. Polveri sottili da abbinare e modulare utilizzando gli applicatori in dotazione senza omettere di definirne il tratto con le pratiche pinzette.
Gli ombretti in Palette e Stylo Les 4 Ombres e Stylo Eyeshadow si coordinano in un gioco di nuance abbinabili e sovrapponibili a piacere. Lo sguardo non è mai stato così armonioso e sofisticato definito da una gamma cromatica che soddisfa tutti i desideri, dal nude allo smokey più audace, passando dai riflessi shimmer e rosati agli intensi blu notte e platino iridescente. Le palette Les 4 Ombres sono presentate nelle varianti (da sinistra nella foto) Tissé Particulier, Tissé Dimension, Tissé Essentiel, gli stylo cremosi effetto satin Stylo Eyeshadow nelle tonalità Bronze Platine, Brun Châtain, Vert Grisé, Rose Petale, Bleu Nuit, Beige Doré.
La collezione Chanel Eyes 2016 è disponibile nelle profumerie concessionarie da Giugno 2016.
©thebeautycove







8 commenti:

limelemon ha detto...

bellissimi gli stylo!

Anonimo ha detto...

le palette occhi troppo belle! quanto costano?

Anonimo ha detto...

mascara da provare allora

Anonimo ha detto...

carina la palettina sopracciglia meglio questa o dior?

bcteam ha detto...

meglio provarle in profumeria e scegliere quella che preferisci per colore e texture. Per me ottime entrambe

Anonimo ha detto...

chanel si sta ripetendo però e anche il pack dovrebbe diventare un po' più robusto e ricercato

bcteam ha detto...

ricercato mi sembra lo sia, per la robustezza dipende da come si maneggiano i prodotti, personalmente non ho mai avuto alcun problema

eva morena ha detto...

il mascara è fantastico il blu super!!