.

2016-05-09

PRIMAVERA ESTATE 2016: GUERLAIN MAKEUP - Collezione TERRACOTTA Estate 2016












GUERLAIN
 TERRACOTTA
Collezione Estate 2016
 Edizione Limitata


Terracotta è il nostro desiderio d'estate. E' il sole garantito sulla pelle. E' la bellezza radiosa dell'abbronzatura in un istante. Quest'anno Guerlain ci aspetta su una splendida terrazza e ci invita a gioire della piacevolezza del sole sulla pelle in ogni momento della giornata. Che siano i raggi delicati del mattino o gli audaci del tramonto, che ci si trovi vista mare o in città, la pelle avrà sempre accanto gli alleati di bellezza della nuova collezione Terracotta Estate 2016 in edizione limitata. Protetta, coccolata, perfezionata e illuminata da un tocco di colore sublime, risplenderà nel sole con le sfumature più desiderabili di stagione.

• Terracotta Pause d'Été 
Prodotto star della collezione Terracotta Estate 2016 la lussuosa polvere abbronzante duo Pause d'Été per viso e décolleté. Oggetto cult, pezzo da collezione dell'estate, è uno dei più esclusivi prodotti makeup di stagione. Racchiusa nell'elegante astuccio in legno eco dai contorni morbidi con coperchio magnetico e specchio oversize, la polvere è impressa con un magnifico decor marinaro di cordami dorati intrecciati che circondano la doppia G. Una sfumatura universale creata con due tonalità (Terracotta 03 e un rosa dorato al centro) perfetta per sublimare tutte le carnagioni con una velatura abbronzata dal finish luminosissimo. Modulabile secondo i desideri, si fonde immediatamente con la pelle e sprigiona la fragranza emblema di Terracotta sulle note fresche e solari di agrumi, fiori bianchi, iris accompagnate nel finale dalla sensuale eleganza di legni e muschi bianchi. 

• Terracotta L'Eau Hâlée
Altro prodotto star di Terracotta Estate, questa Eau Fraîche che disseta e offre un benessere immediato alla pelle. Una texture gel impalpabile che non lascia tracce indesiderate in una colorazione universale per un delicato effetto abbronzatura flash modulabile e naturale. Si utilizza da sola o in abbinamento al trattamento idratante, dosandola con la pratica pipetta in vetro e stendendola sul viso con la punta delle dita o con un batuffolo di cotone. La pelle è idratata e sublimata da un luminoso effetto sunkissed naturale. Presentata nel flacone in vetro con decor palma in oro, ispirato al design del leggendario Coconut Oil Soap Guerlain datato 1840, nel pratico formato da 28 ml, un ritocco-benessere in ogni momento. Gradevolissima la profumazione ai fiori di tiaré, che evoca all'istante una vacanza ai tropici.

• My Terracotta
La polvere abbronzante per eccellenza questa estate sfoggia il look rosso fiammante della nuova cover in silicone per la sfumatura Naturel Blondes. Astuccio protetto e sempre pronto per il ritocco on-the-go. Un cult del makeup estivo, dona un effetto abbronzatura naturale e splendente a lunga tenuta in una sola applicazione.

• Kiss Kiss Rouge à Lèvres
Due nuove sfumature per l'estate 2016: Kiss Blossom rosa tenero e Fancy Kiss arancio vitaminico. Le labbra risplendono in pieno sole con l'iconico rouge KissKiss, meraviglioso da indossare e da esibire ovunque con l'iconico pack design cubico. 

• Terracotta Sun Protect
Il trattamento solare sensoriale, una protezione efficace dai raggi UV per viso e corpo con filtri specifici contro il foto-invecchiamento e polifenoli di karité che neutralizzano i residui dell'inquinamento ambientale. Nella formula la presenza di Tan Booster, un principio attivo esclusivo derivato dal carrubo che stimola la produzione di melanina garantendo un'abbronzatura sicura, radiosa e duratura. Estremamente piacevole la texture morbida e fondente che accarezza la pelle liberando un esotico profumo di fiori di tiaré. Nel pratico formato tubo 100 ml in due versioni, SPF 30 per pelli chiare e molto chiare e SPF 15 per pelli più scure o già abbronzate.
La collezione Terracotta Estate 2016 è disponibile nelle profumerie concessionarie dai primi di Maggio 2016.
©thebeautycove







9 commenti:

mimma ha detto...

la terracotta nella scatola di legno è favolosa, mi piacerebbe troppo averla

Anonimo ha detto...

ma ke meraviglia la polvere

Anonimo ha detto...

bellissimi adoro il suo makeup

rita orange ha detto...

spettacolare la cialda!!!

Anonimo ha detto...

belli! l'acqua colorata a cosa serve?

bcteam ha detto...

L'Eau Hâlée è un'acqua rinfrescante e leggermente colorata, si può usare in ogni momento, su pelle abbronzata e non per illuminare e restituire un fresco benessere alla pelle

Anonimo ha detto...

spettacolare la terracotta!

Anonimo ha detto...

mi piace tutto mannagggg

lully ha detto...

il mio sogno la questa terracotta