.

2016-05-25

LA PRAIRIE • DUE NOVITÀ dalla CELLULAR SWISS ICE CRYSTAL Collection





LA PRAIRIE
CELLULAR SWISS ICE CRYSTAL COLLECTION
Cellular Swiss Ice Crystal Transforming Cream SPF 30
Cellular Swiss Ice Crystal Serum
Novità 2016



Tutto ha avuto inizio sulle Alpi svizzere, terra d'origine di La Prairie, con la scoperta di due piante alpine e di un’alga in grado di sopravvivere a condizioni ambientali estreme d'alta quota.
La saxifraga purpurea, la soldanella alpina e le alghe delle nevi svizzere sono state individuate, studiate e raccolte proprio per la loro capacità di sopravvivere e prosperare in un ambiente ostile per la vita delle piante, sviluppando l'attitudine a proteggere il proprio DNA per fiorire perennemente. La tecnologia La Prairie ha creato l'esclusivo complesso Swiss Ice Crystal Complex che concentra la capacità di resistenza e sopravvivenza di queste piante trasferendo alla pelle gli attivi essenziali a supporto e contrasto dei segni dell'invecchiamento.
Due novità arricchiscono la Cellular Swiss Ice Crystal Collection, essenziali per offrire protezione, cura e giovinezza alla pelle.

• CELLULAR SWISS ICE CRYSTAL TRANSFORMING CREAM SPF 30
E' il trattamento di ultima generazione ad efficacia multipla, protegge, idrata e rinnova il colorito in un solo gesto. Una texture fondente straordinaria con formulazione oil free, arricchita con l’esclusivo Swiss Ice Crystal Complex e composta da pigmenti innovativi "intuitivi" che si adattano alla tonalità della pelle con una copertura impalpabile e modulabile per un finish compatto, omogeneo e privo di imperfezioni. L'azione combinata dell'estratto di margherita, con effetto uniformante, e dei filtri solari UVA-UVB Spf30 a difesa dell'integrità cutanea, restituisce alla pelle un aspetto sano, un colorito naturale, immediatamente radioso e vitale.
Si utilizza sulla pelle detersa, subito dopo l'idratante abituale, erogando il prodotto dal flacone, stendendolo con i polpastrelli su tutto il viso e rifinendo con il pennello. Per una copertura maggiore il gesto può essere ripetuto nuovamente.
Disponibile in quattro tonalità adatte a tutti i fototipo di incarnato con il pratico ed elegante pennello La Prairie in dotazione. Nel flacone dosatore da 30 ml.

• CELLULAR SWISS ICE CRYSTAL SERUM
Il trattamento essenziale che non può mancare nel corretto rituale skincare. Un siero setoso che tonifica la pelle e aiuta a combattere i danni causati da fattori ambientali e comportamentali, una sfida al tempo e alle sue insidie per restituire alla pelle una bellezza fresca e radiosa a lungo. Nella formulazione la presenza di Swiss Ice Crystal Complex, che preserva la giovinezza della pelle difendendola dallo stress ossidativo anche in condizioni ambientali estreme, e di un estratto di cellule staminali vegetali (Daphne Odora) in grado di stimolare la microcircolazione e rafforzare la barriera protettiva della pelle. Si utilizza mattino e sera su viso e collo detersi prima del trattamento idratante. La pelle appare immediatamente lenita, idratata in profondità e sollevata nei tratti, rivitalizzata e complessivamente più tonica, compatta e luminosa.
Disponibile nel flacone dosatore 30 ml. 
Nelle profumerie concessionarie La Prairie e nel corner La Prairie in Rinascente Duomo Milano.
Altri prodotti della Cellular Swiss Ice Crystal Collection nella nostra recensione qui

©thebeautycove






Superfluo dire che questi prodotti sono realmente eccellenti. Una linea che ho già utilizzato con soddisfazione in passato e quindi ben felice di accogliere nel mio rituale d'inizio primavera queste due novità. Mi sono stati presentati da una beauty consultant La Prairie durante una seduta-test presso la Profumeria Desirée di Milano via Vincenzo Monti 56. Qui ho scoperto inoltre la loro interessante iniziativa École de Cosmétique riservata alle clienti che desiderano approfondire e migliorare la loro conoscenza sui trattamenti e i rituali skincare La Prairie. Un servizio essenziale, estremamente curato nei dettagli, che permette di selezionare con cura i prodotti adatti alle proprie esigenze ed il loro corretto utilizzo. Altre informazioni sul loro sito

























6 commenti:

Anonimo ha detto...

se solo fossero un po meno cari

eleOli ha detto...

prodotti ottimi io li uso da molto e non cambierei mai. Costano un po' di più ma fanno la differenza.

beba ha detto...

ho provato la crema colorata molto buona

Anonimo ha detto...

fuori budget per me

Anonimo ha detto...

prodotti splendidi e curati nei minimi dettagli quindi prezzi giustificabili per me

Anonimo ha detto...

stupendi già solo il pennellino lo amo