.

2016-05-24

IL PROFUMO: BYREDO con OLIVER PEOPLES • Edizione 2016 - Primo Anniversario


BYREDO 
OLIVER PEOPLES
Edizione Primo Anniversario
Eau de Parfum
Limited Edition 2016




Ad un anno di distanza dall'uscita della fragranza nata dalla collaborazione tra Byredo e il noto marchio di occhiali Oliver Peoples continua la sperimentazione dell'affinità sinestetica tra i due brand. 

La fragranza festeggia il suo primo anniversario vestendosi con rinnovate sfumature abbinate alle nuove versioni di occhiali da sole unisex realizzati in cinque combinazioni cromatiche con lenti a specchio in tre differenti nuance nei toni dell'oro. 
I colori della nuova collezione si ispirano alle luci di Los Angeles al tramonto, ad una fiammeggiante golden hour, ai grattacieli in vetro trasformati in giganteschi specchi cromati che riflettono calde tonalità ambrate e il verde cangiante delle palme.

La fragranza sfoggia un accordo caldo e aromatico, l'apertura stentorea con bacche di ginepro e limone della California vira nell'avvolgente intensità del burro di iris e patchouli sfumando nel luminoso persistente riverbero di muschio, accordo sabbia ed elicriso.

Nel formato Eau de Parfum 50 ml.

Gli occhiali da sole e la fragranza firmati Oliver Peoples e Byredo in edizione limitata, sono in vendita separatamente nei Bar à Parfums Olfattorio e in punti vendita selezionati da Maggio 2016.
La nostra recensione della prima collezione qui


©thebeautycove







6 commenti:

Anonimo ha detto...

la fragranza è uguale alla precedente?

bcteam ha detto...

identica, cambiano solo i colori dei tre flaconi

Anonimo ha detto...

molto più interessante il profumo degli occhiali

bcteam ha detto...

la fragranza è veramente da sentire!

seanp ha detto...

me la ricordo molto pungente...

bcteam ha detto...

pungente non direi, molto aromatica sì ma ben costruita patch e iris sono splendidamente accostati e un bel finale lucente, corposo e longevo