.

2016-04-19

PRIMAVERA ESTATE 2016 • DIOR MAKEUP • MILKY DOTS


DIOR
MILKY DOTS
Collezione Makeup
Estate 2016


Chi non li ha amati almeno una volta nella vita? I favolosi pois passano indenni attraverso mode, tendenze, streetstyle e, come sosteneva il grande Christian Dior "donano fascino eleganza, disinvoltura, sono sempre alla moda e non stancano mai". 
Dior rivisita le mitiche bulles nella fantasiosa collezione makeup per l'estate 2016 Milky Dots, rivestendo il pack blu profondo di bolle bianco latte e declinando i pezzi della collezione in nuance cremose soft combinate alle tonalità vivaci dei sorbetti. Una tavolozza di colori in bella vista e armonia, da far risaltare singolarmente o in abbinamento tra loro, divertenti da guardare e indossare anche osando sovrapposizioni inusuali e personalissime.
• VISO
Incarnato effetto naturale bonne mine e colorito reso luminoso dalle nuance solari delicatamente shimmer di Diorskin Nude Air Glow Powder, texture leggera e impalpabile per una pelle libera di respirare in quattro varianti: Fresh tan, Fresh light, Warm tan, Warm light con pennello in dotazione. Perfetta d'estate, per sublimare l'abbronzatura, la cipria in polvere libera Diorskin Nude Air Summer Glow con i suoi pigmenti ramati simula la luminosità della pelle baciata dal sole e, applicata con il pennello kabuki su viso, spalle e décolleté, regala un tocco di preziosa luminosità all'incarnato.
• LABBRA
Baci cremosi, labbra come immerse in un milk shake con il nuovo Dior Addict Milky Tint, primo latte-gloss Dior colorato che dona alle labbra una morbidezza umida e rinfrescante in sei tenere nuance dal nude al rosa soffice al sorbetto malva: Milky Pearl, Milky Pure, Milky Pastel, Milky Plum, Milky Peach, Milky Pop. Le labbra risplendono al sole con il mitico Dior Addict Lipstick e sfoderano sorrisi radiosi illuminati da una texture gel seducente e glossy in quattro tonalità indispensabili, dal nude al fuchsia: Appeal, Beat, Pause, Play.
• OCCHI
L'iconica palette 5 Couleurs Polka Dots, in edizione limitata, segue il gioco delle bolle multicolor in due varianti che liberano fantasia e creatività. Due palette in Bain de Mer, colori solari e gioiosi, dallo spirito pop, perfetti per fondersi allegramente con l'abbronzatura e Escapade con le sfumature della sabbia, i riflessi del sole, un bronzo intenso accostato al candore del rosa.
Lo sguardo si illumina con Dior Addict Fluid Shadow l'ombretto ibrido dalla brillantezza a specchio in due tinte scintillanti, il bronzo rosato Ecstatic ed un dorato dai riflessi miele Eccentric
Il tratto deciso e impeccabile è affidato a Dior Addict It Line, eyeliner che enfatizza lo sguardo in due tonalità inaspettate: Lilac malva latteo e Jade khaki delicato.
Brillantezza metallica anche per le ciglia con Diorshow Iconic Overcurl mascara in edizione limitata in una splendida tonalità bronzo Over Bronze.
Direttamente dal backstage delle sfilate Dior, la  splendida palette occhi Eye Reviver, in edizione limitata, con una selezione di tinte neutre naturali glowy e un liner marrone, perfetti per comporre tutti i look desiderati da mattino a sera.
• UNGHIE
Il pois è il decor vincente sulle unghie dell'estate, Dior cambia il rito della manicure con i 3 kit Polka Dots più desiderabili della stagione in edizione limitata: il duo di mini Dior Vernis completato dal Dotting Tool la penna che immersa nello smalto a contrasto crea il pois della dimensione preferita. Gli abbinamenti in coppia con Confettis ciliegia e melone, Pastilles beige nude e azzurro blu, Plumetis rosa azalea e lavanda.
La collezione Milky Dots è disponibile nelle profumerie concessionarie dal 19 Aprile 2016.
©thebeautycove






Hanneli Mustaparta con il tutorial per la nuova collezione Milky Dots






10 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima!

Anonimo ha detto...

io non capisco xkè fanno tutte ste collezioni di trucchi ma non ne bastano due l'anno? una x PE e una x AI?? ma chi le compra??? questa poi è di un banalotto....

bcteam ha detto...

banale o no è appena uscita e dalle proiezioni sarà una delle più vendute della stagione... noi amiamo le novità, le chiediamo e le sosteniamo! fatti una risata è solo makeup!

silvia c. ha detto...

bellissimi i smaltini mini con pennina prenderò i due rosa

Anonimo ha detto...

sono curiosa di provare i gloss lattosi sono pastosi? e il colore?

bcteam ha detto...

effetto glossy lattiginoso i colori sono perlopiù pastellosi

Anonimo ha detto...

bellissima coll! le coppiette di smalti favola

Anonimo ha detto...

la polvere nude spettacolare

Anonimo ha detto...

divertente non sanno + che inventare però

simo ha detto...

non prendo niente perchè non sono i miei colori però aspetto il nuovo rossetto scuro dell'inverno ne prendo una scorta