.

2016-04-21

PRIMAVERA ESTATE 2016 • CLARINS MAKEUP - JOLI ROUGE BRILLANT



CLARINS
JOLI ROUGE BRILLANT
BASE FIXANTE LÈVRES
Novità 2016




L’aspettavamo il nuovo Joli Rouge Brillant di Clarins, ci avevano promesso faville e così è stato! Davvero splendido nella sua brillantezza pura, non più solo un rossetto ma un vero e proprio trattamento per le labbra. Un formidabile mix di principi attivi superidratanti, nutrienti e protettivi della delicata barriera cutanea arricchiscono una texture morbida, fondente ultraconfortevole con un finish di brillantezza estrema. 
Le labbra sono come avvolte dalla luce grazie a madreperle finissime e impercettibili che con il complesso Shine Booster si esaltano in uno splendore ad altissima seduzione. Dodici tonalità accese, con nomi golosi per soddisfare tutti i desideri di sorrisi e colore: Guava, Fig, Raspberry, Cherry, Coral Tulip, Watermelon, Rose blossom, Hibiscus, Hot Fuchsia, Pink praline, Tea rose, Soft Berry. C’è un segreto però dietro il sorriso perfetto, è la meravigliosa Base Fixante Lèvres di Clarins che vi farà dire addio a imperfezioni e sbavature da rossetto quando lo indosserete. Assolutamente indispensabile da applicare sulle labbra prima del lipstick, con la sua azione levigante, idratante e protettiva (microperle di acacia, burro di karitè e peptidi) è la pozione magica per fissare il rossetto senza che perda mai i contorni e la consistenza. Si può utilizzare anche da solo come semplice base idratante labbra. Non ci resta che sorridere più splendenti che mai! 
In tutte le profumerie concessionarie. 
©thebeautycove



5 commenti:

eva ha detto...

li adoro! ma avevano bisogno di essere migliorati???

bcteam ha detto...

ancora più brillanti e più confortevoli da stendere con attivi idratanti e protettivi intensi più la base fissante da non sottovalutare

Anonimo ha detto...

morbidissimi li uso

lorella ha detto...

bellissimi tutti

ornella peverelli ha detto...

in wish list estiva