.

2016-04-21

PRIMAVERA ESTATE 2016 • ELIZABETH ARDEN Makeup • Sunset Bronze



ELIZABETH ARDEN
SUNSET BRONZE
Collezione makeup
Limited Edition
Estate 2016



Un tramonto estivo da sogno. Elizabeth Arden presenta la nuova collezione makeup Sunset Bronze, in edizione limitata per l'estate 2016, ispirandosi alle nuance intense dei tramonti estivi, alle tonalità luminose e profonde della golden hour.

• VISO 
Sunset Bronze Prismatic Bronzing Powder 
Una terra abbronzante setosa dai bagliori dorati dona alla pelle l'effetto sunkissed. La terra compatta contiene una combinazione di micro minerali effetto abbronzante e illuminante con una formulazione che minimizza rughe e linee di espressione. Piacevole e pratica da utilizzare su tutto il viso o nei punti strategici con il pennellino in dotazione. In due nuance Warm Bronze (Medio-chiara), Deep Bronze (Medio-scura).
Sunset Bronze Prismatic Highlighter 
Un illuminante in stick cremoso per enfatizzare zigomi e arco sopraccigliare. Contiene perle ultrafini che riflettono la luce, aloe vera, zinco PCA e vitamina E per nutrire la pelle con un'applicazione uniforme e setosa. 
• OCCHI 
Bronze Prismatic Eye Shadow Palette 
Palette con cinque tonalità ad alto contenuto di pigmenti per tanti look giorno/sera a tenuta estrema, la speciale formulazione con perle a base di mica riflette la luce creando sulla palpebra un effetto multidimensionale. Nella versione cromatica Summer Seduction.
• LABBRA 
Sunset Bronze Prismatic Lip Gloss 
Un tris di lucidalabbra idratanti iridescenti e dalla brillantezza sensazionale. Formulazione ricca in pigmenti e perle multidimensionali, aloe vera e vitamine A, C, E per la protezione e la morbidezza delle labbra. Nelle tonalità: Midnight Kiss (Rosa delicato), Moonlight Kiss (Lavanda), Sunset Kiss (Champagne). 

La collezione sarà disponibile nelle profumerie concessionarie da Maggio 2016

©thebeautycove



8 commenti:

erin ha detto...

ma ke bella!!! da cercare subito

bcteam ha detto...

in profumeria dai primi di Maggio

Anonimo ha detto...

bellissima la palettina

lully ha detto...

ottimo prodotto a prezzi ragionevoli

Anonimo ha detto...

troppo shinyyyy

Anonimo ha detto...

i lipgloss iridescenti come sono?

bcteam ha detto...

molto ricchi e lasciano sulle labbra un effetto iridescente molto carino. in estate con l'abbronzatura saranno una meraviglia

Anonimo ha detto...

i lucidi labbra mi interessano