.

2016-03-12

VALMONT • LINEA IDRATANTE • Il trattamento di idratazione personalizzato






















VALMONT
LINEA IDRATANTE
L'Idratazione Personalizzata
Novità 2016

Interessante novità da Valmont che per la primavera 2016 rinnova la sua Linea Idratante con prodotti dalla formulazione innovativa specifica, a garanzia di una performance ottimale nel supporto all'idratazione cutanea. Il rituale Valmont dedicato all'idratazione profonda si ispira all'antica arte della stratificazione, mutuata dalla tradizione asiatica, e prevede la combinazione di diversi trattamenti che, operando in sinergia, agiscono da propulsori essenziali di idratazione. La routine skincare dedicata al primo step di bellezza, diventa personalizzabile grazie ad attivi combinati e potenti che, sovrapponendosi, operano al meglio per idratare intensamente, proteggere a lungo, restituire vigore, morbidezza, luminosità e freschezza alla pelle. Una sferzata di indispensabile energia quotidiana.

Cinque i prodotti da utilizzare singolarmente o combinati tra loro per un programma intensivo di idratazione profonda:

Moisturizing Serumulsion (flacone dispenser 30 ml)
l'innovazione all'interno della linea, rappresenta un vero capolavoro di efficacia. Combina il comfort di una texture ibrida emulsione-siero che rinfresca e idrata la pelle in profondità ristabilendo il potenziale di idratazione a tutti i livelli. Si utilizza mattina e sera, da sola o in abbinamento a siero e crema per un rituale completo e rigenerante.

Priming With a Hydrating Fluid (Flacone Spray 125 ml)
una brume idratante che prepara la pelle a ricevere i trattamenti di bellezza. Una texture finissima, fresca, leggera e idratante, si vaporizza sul viso prima del rituale consueto oppure nel corso della giornata per rinfrescare la pelle. Dona sollievo immediato alla cute disidratata. Ottima anche per fissare o ravvivare il makeup durante il giorno.

Moisturizing Booster (Flacone Pipetta 30 ml)
un siero rigenerante di estrema efficacia, ne bastano poche gocce per offrire alla pelle una vera e propria amplificazione d'idratazione. Ricco in attivi idratanti e acido ialuronico, ridona istantanea vitalità e turgore alla cute, anche la più devitalizzata. Si utilizza il contenuto di una pipetta tutte le mattine prima della crema, massaggiando viso e collo con movimenti ascendenti.

Moisturizing with a Cream (vasetto 50 ml)
crema ricca e rinfrescante che offre alla pelle un supporto d'idratazione intensa e duratura. Formulata con un mix di attivi ad alto potere idratante, ristabilisce i corretti livelli di idratazione proteggendo e ridensificando l'epidermide che si manterrà morbida e levigata nel tempo. Si usa al mattino come crema giorno da applicare su viso e collo.

Moisturizing with a Mask (vasetto 50 ml)
maschera rinfrescante idratante istantanea, ideale per pelli spente e devitalizzate. Una coccola di dolcezza per la pelle e l'efficacia di un'idratazione profonda in totale comfort. Si utilizza una volta la settimana lasciandola in posa su viso/collo per 15 minuti e rimuovendo l'eccesso con un panno morbido. La pelle è come rinata, più luminosa, morbida ed elastica che mai.

Una delicata profumazione con le rilassanti note di bergamotto, ylang-ylang, rosa, gelsomino, giglio e muschio completa il piacere sensoriale del rituale bellezza Valmont Linea Idratante.

La Linea Idratante Valmont è disponibile in profumerie selezionate da Marzo 2016.

©thebeautycove




















I prodotti Valmont non deludono mai. Della nuova Linea Idratante ho testato questi tre prodotti che consiglio senza esitazione per la loro qualità ed efficacia. Il supporto ideale per la transizione stagionale verso la primavera. La pelle ristorata ed idratata alla perfezione dimentica il grigiore dell'inverno e "sboccia" in freschezza e giovinezza. 











































9 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimi prodotti, la linea idratante la uso già

mia ha detto...

vorei usare un prodotto molto idratante senza comprare tutto il booster va bene?

bcteam ha detto...

certo, puoi acquistarlo e inserirlo nella tua routine skincare tranquillamente.

Anonimo ha detto...

molto buoni

anna bella ha detto...

prodotti molto curati molto buoni questi della linea idratazione

Anonimo ha detto...

vorrei cambiare la mia linea sto usando lancome mi consigli questa?

bcteam ha detto...

assolutamente sì.

Anonimo ha detto...

mi interessa il primer fissatore del trucco costo???

bcteam ha detto...

ottimo! i prezzi sul loro e-commerce