.

2016-03-14

PRIMAVERA ESTATE 2016 • DIOR ADDICT il nuovo ULTRA GLOSS di DIOR




























































DIOR
DIOR ADDICT
IL NUOVO ULTRA GLOSS
Lipgloss idratante rimpolpante effetto specchio
Dior Addict Lipstick
Dior Vernis
Novità 2016





Giocare con il colori, desiderarli, cambiarli in base all'umore, vestire labbra e sorrisi con una nuance da abbinare all'abito che si indossa. Il nuovo makeup labbra Dior è all'insegna del divertimento, del desiderio di esprimere una diversa sfaccettatura della propria personalità, di rivoluzionare il proprio look, di cambiare, trasgredire, illuminare con un mood gioioso e impertinente le nostre giornate e sentirsi leggere e libere di essere sempre e solo noi stesse. 
Dopo Dior Addict, il primo lipstick Dior dall'effetto top coat con un cuore fluido iperidratante presentato nel settembre 2015, oggi la ribalta è tutta per il nuovo rivoluzionario lipgloss Dior Addict Ultra Gloss. Sensazionale la formula hydra-plumper, strepitosa la texture che regala alle labbra una brillantezza e volume senza precedenti, in totale assenza di quella sgradevole sensazione di pesantezza appiccicosa.
Peter Philips, Direttore Creativo e Immagine Makeup Dior lo svela così:
"All’inizio, il gloss ha stravolto il modo di creare brillantezza, offrendo un risultato 'quick fix' irresistibile, rapido e immediato. Il nostro intento è stato quello di aggiungere tutti i benefici di un trattamentoLe donne desiderano prodotti cosmetici che si prendano cura della loro pelle, del loro corpo, del loro colorito. Dior Addict Ultra Gloss riunisce tutte queste qualità: una brillantezza estrema, una texture quasi impercettibile e non appiccicosa, un volume visibile che rimpolpa naturalmente le labbra, in tonalità fresche e facili da indossare. Grazie al velo sottile e impercettibile, questa nuova generazione di gloss è dedicata a tutte le donne che si lamentano dell'effetto appiccicoso tipico dei vecchi prodottiCon l'aiuto del pennello, basta stendere la formula stretch sulle labbra proprio come un pittore stende il colore sulla tela".
E il segreto della straordinaria duttilità di Dior Addict Ultra Gloss è proprio nella formula innovativa che associa ingredienti specifici trattanti quali un'alta concentrazione di sfere di acido ialuronico, in grado di assorbire e trattenere l'acqua per offrire alle labbra un aspetto pieno, fresco e turgido, con un'azione idratante-rimpolpante naturale e di lunga durata, oltre ad un mix di oli "stretch", utilizzati per la prima volta da Dior, che regala alla superficie labiale una brillantezza specchio spettacolare, un effetto glossy elastico e impalpabile, un velo di lucentezza in leggerezza e comfort estremo. Le labbra risplendono con riflessi multisfaccettati grazie ai pigmenti colorati creati appositamente nei Laboratori Dior che agiscono come cristalli colorati, rifrangono la luce distribuendo un colore ancora più saturo e vibrante. Nuovo anche l'applicatore, un pennellino che ottimizza la stesura con la giusta quantità di prodotto da applicare in un gesto più preciso e rapido.
Tre gli effetti colore/finish creati per la collezione in una palette cromatica di 18 nuove tonalità: 
Metallic • le sfumature di gemme preziose dai bagliori metallici. Un rosa lurex infuso di madreperla, un viola elettrizzante, un oro brioso dai riflessi rosati, da osare tutte le volte che si desidera. La It-Shade: UltraDior, una variazione di rosa effervescente e golosa.
Iridescent • la luminosità delle madreperle colorate in tonalità a contrasto e cangianti nella luce, una brillantezza raffinata con un rosa antico classico, infuso di madreperle iridescenti dai riflessi verdi, oro e argento; un color lavanda dalle sfaccettature inattese, come uno scarabeo, e tonalità più splendenti, per una pelle baciata dal sole. La It-Shade: Cosmic, tonalità corallo infusa di perle azzurre capace di rivelare inediti riflessi sotto la luce.
Watery • colori puri e trasparenti dalla texture ultra-leggera rivestono le labbra di un velo acquerello in fucsia acquatico, lampone fluorescente, arancio latteo o di una strepitosa tinta cristallo detta "bulle" (bolla), che dona alle labbra una brillantezza specchio estrema. La It-Shade: Cruise, un rosa ibisco luminoso dai riflessi acquatici.

Altre due novità accompagnano il lancio della nuova collezione Dior Addict Ultra Gloss, nove inedite tonalità per Dior Addict Lipstick da indossare in abbinamento ai gloss per un effetto ancora più splendente, nelle tre nuance it-shades: Cosmic, Ultradior e Cruise ed i tre smalti Dior Vernis dalla brillantezza watery nelle tre it-shades abbinate: Cruise (rosa granatina), Ultradior (rosato trasparente), Cosmic (rosa corallo irisé).
E' sempre la splendida Jennifer Lawrence ad incarnare, con la sua contagiosa esuberanza, la nuova Dior Addict Woman nella campagna pubblicitaria diretta da Peter Philips e realizzata dal fotografo Craig McDean.

La nuova collezione Dior Addict Ultra Gloss con Dior Addict Lipstick e Dior Vernis saranno disponibili nelle profumerie concessionarie dal 22 Marzo 2016.
E' tempo di essere ultra #shinedontbeshy!

©thebeautycove





13 commenti:

cukie ha detto...

splendidi da avere tuttiiii

Anonimo ha detto...

da sephora?

Anonimo ha detto...

meraviglia il cosmic

Anonimo ha detto...

ci mancava qualche glossss

bcteam ha detto...

posso assicurare che questa è l'evoluzione totale del gloss. da provare poi ci dici...

Anonimo ha detto...

fantastico come dior sempre

Anonimo ha detto...

i lipstick li ho presi sono veramente buoni fanno le labbra morbidissime

Anonimo ha detto...

superbello tutot

Anonimo ha detto...

mah vediamo... tutto sto rosa

Anonimo ha detto...

ehhhhh bellillllli

minnie ha detto...

belli

alby olliena ha detto...

le tue foto sono sempre super mi piaceeee

Anonimo ha detto...

superfancy love yr blog