.

2016-02-20

IL PROFUMO: SIGNORINA MISTERIOSA di SALVATORE FERRAGAMO






















SALVATORE FERRAGAMO
SIGNORINA MISTERIOSA
Eau de Parfum
Novità 2016


Abbandonate le tenere tonalità pastello, la nuova Signorina di Salvatore Ferragamo sfodera un look sensuale, un carattere più audace e impertinente, si veste di nero e svela il suo oscuro segreto, la sua irresistibile arma di seduzione, la nuova fragranza Signorina Misteriosa. E' giovane, intrigante, dinamica e sa giocare con una sensualità maliziosa e ribelle. Imprevedibilmente gioiosa si muove in un'atmosfera fitta di misteri e passionalità.
Signorina Misteriosa è l'ultima interpretazione olfattiva della Collezione Fragranze Signorina. Si ispira a tonalità più dense e profonde. Una facette gourmand, la sequenza suadente di toni orientali raffinati e avvolgenti. La delizia golosa dell'accordo mora selvatica e vetiver in apertura, approccia con brio l'eleganza dei fiori d'arancio e la carnale sensualità della tuberosa. Irresistibile la scia finale, inebriante e magnetica, con vaniglia nera e patchouli.
Il packaging riflette l'eleganza misteriosa del jus, l'iconico flacone con il leggendario fiocco Vara veste un look total black di grande effetto illuminato da dettagli in oro rosa.
Creata da Nicolas Beaulieu, Sophie Labbè, Juliette Karagueuzoglou.
Signorina Misteriosa di Salvatore Ferragamo è disponibile nel formato Eau de Parfum 30, 50, 100 ml. Nelle profumerie concessionarie da metà Febbraio 2016.
Splendida la nuova campagna pubblicitaria "My life is a play",  nel film che vede riunite tre versioni della fragranza, con protagonista la top model Grace Hartzel. Ambientata in un teatro, la scena si trasforma in una piece in tre atti per Signorina Eau de Parfum, Signorina Eleganza e la nuova Signorina Misteriosa. L'esperienza con Signorina Misteriosa e le altre fragranze della collezione può essere condivisa sui social con l'hashtag ufficiale #mylifeisaplay.
Qui il nostro articolo per l'evento di lancio ufficiale della fragranza avvenuto a Firenze il 2 Dicembre 2015.
©thebeautycove







11 commenti:

Anonimo ha detto...

non sapevo ne avessero fatto un altro! interessa

Laura V. ha detto...

bellissimo nero

lory ha detto...

io uso signorina eleganza bello anche questo deve essere è già in vendita?

bcteam ha detto...

lo trovi in profumeria da questo mese. grazie del commento

Anonimo ha detto...

bellissimo ho la collezione di tutte i loro profumi preso anche lui

Anonimo ha detto...

che bellooooo

Anonimo ha detto...

quanto costa?

Anonimo ha detto...

lo sentiro eleganza mi era piaciuto molto

bcteam ha detto...

trovi i prezzi sui siti e-commerce. grazie del commento

dinaturi ha detto...

preferisco il profumo emozione

Anonimo ha detto...

bellissimo