.

2016-02-08

IL PROFUMO: MONTBLANC LEGEND SPIRIT di MONTBLANC


MONTBLANC
MONTBLANC LEGEND SPIRIT
Eau de Toilette
Fragranza per Lui
Novità 2016


Da oltre un secolo Montblanc è sinonimo di eccellenza e savoir faire tra tradizione e modernità. Le sue prestigiose creazioni sommano i valori profondi di qualità artigianale e innovazione, ed hanno contribuito a rendere la Maison una tra le più importanti aziende del lusso nel mondo. Dalla creazione dell'iconica Meisterstück, la straordinaria stilografica che ha fatto la storia degli strumenti da scrittura, il brand Montblanc ha via via esteso i propri orizzonti creativi ad oggetti ed accessori ricercati ed esclusivi, in grado di sfidare il tempo e le mode.
Nel 2011 Montblanc apre un nuovo capitolo della sua prestigiosa storia con il lancio della fragranza Legend, jus creato per un uomo dal temperamento indipendente e anticonformista che riscuote da subito un notevole successo, diventando un classico della profumeria maschile a livello mondiale.
Montblanc svela oggi la sua nuova creazione olfattiva, dai tratti più virili e seducenti, espressione di una sensualità più libera e disimpegnata: Montblanc Legend Spirit. La fragranza rivela la presenza carismatica di un uomo che vive in maniera più spontanea e disinvolta il suo tempo. E' stimolato da mille interessi e conduce una vita dinamica, in viaggio tra grandi metropoli o spiagge tropicali non abbandona mai il suo fascino discreto, la sua raffinata eleganza, la sua intrigante capacità di attrarre e conquistare.
Essenziale e contemporanea, la fragranza evoca la purezza del bianco. Un candore che rinfresca e tonifica, libera i suoi accenti saturi di luce e si accompagna ad un accordo aromatico boisé profondo e avvincente. Sfumature briose e scintillanti si susseguono, attraversano note suadenti, limpide e autentiche. Un incipit frizzante di Pepe Rosa, Pompelmo e Bergamotto scivola lento in un cuore generoso di Lavanda e Cardamomo rischiarato da un cristallino accordo acquatico. Nel finale si liberano i poderosi legni di Cedro, Sandalo e Cashmere che compongono l'accordo signature di Montblanc Legend, intrecciati ai sentori terrosi di Muschio di Quercia e alla confortevole morbidezza dei muschi bianchi in un sillage vibrante e longevo.
Presentata nell'elegante flacone in vetro dal design essenziale, fedele ai codici stilistici del primo Legend, sfoggia una laccatura bianco brillante e dettagli in acciaio temperato, con logo inciso sul tappo.
Creata da Nathalie Lorson e Olivier Cresp.
Montblanc Legend Spirit è disponibile nel formato Eau de Toilette 30, 50, 100 ml, completata da After Shave Balm 150 ml e Shower Gel 150 ml.
Nelle profumerie concessionarie dall'8 febbraio 2016.
©thebeautycove













6 commenti:

carola abbiadati ha detto...

interessanti le note il pack molto bello

Anonimo ha detto...

mio marito ha la stilo

Anonimo ha detto...

non conosco i loro profumi

bcteam ha detto...

spero di averti incuriosito allora.

Anonimo ha detto...

interessante non si vede spesso nelle profumerie

bcteam ha detto...

questa versione è freschissima di lancio, la troverai prestissimo da Profumerie Douglas