.

2016-01-20

PRIMAVERA ESTATE 2016 • GUERLAIN MAKEUP • SPRING GLOW


































GUERLAIN
SPRING GLOW
Collezione Makeup
Primavera 2016


E' il makeup del buonumore, della leggerezza, della spensieratezza. Bollicine allegre, colorate e splendenti, ad ogni tocco di colore una pennellata di serenità, una ventata di allegria. Il makeup Guerlain è sempre così incredibilmente desiderabile, la qualità dei prodotti e l'esclusivo packaging rendono ogni collezione un piccolo tesoro da custodire gelosamente.
Per la prossima primavera Olivier Echaudemaison, direttore creativo Makeup Guerlain ha scelto una dimensione sensoriale fatta di colori incantevoli e luminosi, dolci ed eleganti che valorizzano ogni incarnato facendolo risplendere di luce e naturalezza.
Con Guerlain Spring Glow il makeup è un gioco raffinato ed etereo, prezioso ed irresistibile che regalerà sorrisi smaglianti e una nuova gioia di vivere la bellezza. 

VISO
Lo splendore sta alla base. Merito del prezioso primer Base Météorites Perles Perfectrices Anti-Terne, presentato nel nuovo flacone cristallino dove sono ben visibili le perle rosate che contengono microsfere con polvere di diamante e madreperle multicolor. Sul viso hanno la capacità di rifrangere la luce distribuendola in modo "intelligente", illuminando le zone d'ombra che compromettono lo splendore dell'incarnato e diffondendo un alone luminoso, omogeneo e naturale. L'aspetto della cute sarà incredibilmente fresco, levigato e uniforme, grazie alla deliziosa e pratica texture gel saranno neutralizzati eccesso di sebo, piccole imperfezioni e rughette. Si utilizza al mattino, dopo i consueti trattamenti beauty, come primo step della sequenza makeup, due erogazioni dal flacone dispenser da stendere sul viso partendo dal centro verso l'esterno.

Il capolavoro della collezione sembra uscito da un quadro di Seurat con la nota tecnica del pointillisme, Météorites Voyage Perles de Poudre d'Exception Compactée è un straordinaria polvere compatta in cinque tonalità che concentra tutta la maestria makeup di Maison Guerlain. Racchiusa in un prezioso portacipria argentato con piccole sfere madreperlate in rilievo sul coperchio, è quanto di meglio si possa chiedere per regalare alla pelle splendore e freschezza. Le cinque nuance in perle micronizzate si adattano ad ogni tipologia di incarnato, correggendo imperfezioni cromatiche, illuminando e potenziando la presenza di luce dove più serve per un risultato finale di pelle più morbida e compatta. L'applicazione della polvere è semplice e veloce, si passa il pennello sulla cialda per raccogliere tutti i colori delle perle e si stende su naso, zigomi, fronte e mento. Quando il prodotto sarà terminato, non perderemo il nostro piccolo gioiello, la ricarica lo renderà disponibile per sempre.

La vita è rosa ed è piena di sfumature splendenti con Rose aux Joues Blush Tendre nella tonalità Pink me up. Un rosa acceso che steso sulle guance è così lieve, impalpabile e regala un velo di freschezza in un solo tocco di pennello. Texture leggera e trasparente, non appesantisce i tratti ed è straordinariamente piacevole da indossare anche per la delicata profumazione floreale caratteristica dei prodotti makeup Guerlain. 

OCCHI
Ed è il rosa che conduce il gioco anche per lo sguardo con Écrin Couleur Ombre Long Tenue Poudre Soyeuse nella nuance Ping Pong. Tenue e delicata, questa sfumatura rosata illumina le palpebre con una velatura di colore omogenea che scivola e fonde senza imperfezioni e residui sulla pelle.
Disegnare occhi che sorridono, presto fatto con le irresistibili e gioiose cinque tinte di Le Crayon Yeux Long Tenue, la matita occhi a lunga tenuta waterproof con applicatore incorporato e temperamatite in dotazione in Black Jack, Katy Navy, Jackie Brown, Khaki Driver, Deep Purple.

LABBRA
Offrite tutti i sorrisi di cui siete capaci, dispensate tanti baci, nulla è più irresistibile di un bel sorriso incorniciato da uno straordinario, ipnotico rosso per labbra. KissKiss Le Rouge Crème Galbant sfodera due nuovi rossi magnetici nelle nuance Darling Baby rosa delizia luminoso e All about Pink rosa dolcemente audace sfavillante.

La collezione Guerlain Spring Glow è disponibile nelle profumerie concessionarie da metà Gennaio 2016.
©thebeautycove













15 commenti:

daniela terzani ha detto...

stupenda come sempre le meteorites sono da collezionare

Anonimo ha detto...

la base meteorites va bene per tutte le pelli? grazie

bcteam ha detto...

è un gel leggero lievemente iridescente che si assorbe subito e non ha alcuna controindicazione.

Anonimo ha detto...

sempre stupendi vorrei prendere la base e la cipria se non serve un mutuo

bcteam ha detto...

sono del parere che sia meglio evitare dispersioni su troppi marchi negli acquisti beauty. pochi e ottimi prodotti. valgono sempre la spesa.

lsuretta ha detto...

smalti non ci sono?

bcteam ha detto...

non in questa collezione... ma ci sono altre sorprese presto in arrivo

sara ha detto...

bellissima il meteorites punteggiato lo prendo senz'altro. volevo chiedere se è edizione limitata prima di rischiare di non trovarlo. grazie

bcteam ha detto...

non mi risulta sia una limited edition.

Anonimo ha detto...

il blush rosa sembra uguale a quello di natale

bcteam ha detto...

nella collezione natalizia Neiges et Marveilles non c'era blush forse ti riferisci alla coll. autunnale Bloom of Rose dove i blush erano tre con nuance rosate ma diverse da questa.

Anonimo ha detto...

bellissima

urmy ha detto...

primava in rosa! bellissima

Anonimo ha detto...

la proverò io non sono una che ama i rosa preferisco la loro meravigliosa terracotta

clau ress ha detto...

splendore! ho visto dei fard diversi in rete tipo con la scritta smile o simile. in Italia non ci sono?