.

2015-09-18

IL NUOVO DIOR ADDICT LIPSTICK di DIOR

DIOR
IL NUOVO
DIOR ADDICT LIPSTICK
Collezione Lipstick Autunno 2015


Lanciato nel 2001, Dior Addict Lipstick è stato il primo rossetto innovativo, concepito per essere il perfetto accessorio makeup-moda che sfidava le regole per la sua formulazione, le sue nuance brillanti e facili da indossare, il design sottosopra dello stick, la praticità del gesto e la piacevolezza di un risultato finale straordinario. Un rossetto emblema di femminilità, che sa osare e reinventarsi con brio, oggi sfida i limiti di una brillantezza sorprendente e si presenta nella nuova versione futuristica. Il lipstick è diventato un gioiello tecnologico che racchiude nel cuore un gel rivoluzionario dall'azione superidratante e riflettente per un effetto ottico finale di brillantezza oltre ogni limite. Al centro dello stick il monogramma CD traslucido, tono su tono, nasconde un gel a effetto top coat ultra-brillante e ultra-idratante. Un cuore morbido che, grazie ad un procedimento esclusivo Dior, è infuso in tutta la lunghezza dello stick. Durante l'applicazione, questo gel coat, unico nel suo genere (il primo inserito in un rossetto Dior), fonde delicatamente sulle labbra, rivestendole di un velo riflettente, trasparente, morbido e sensuale, conferendo alla tonalità una dose extra di brillantezza ed un effetto volumizzante a lunga tenuta.
Il nuovo Dior Addict Lipstick inaugura una nuova era del make-up. Tanto rivoluzionario da meritare di essere racchiuso in un design ultra-contemporaneo: il packaging si fa più sottile ed essenziale, seducente grazie alla sua chiusura magnetica e al rivestimento riflettente che gioca con tutte le sfumature della luce. 35 tonalità in piena luce declinate in tre diversi finishing: Glow, nuance per il giorno, risvegliano le labbra, rivestendole di un tocco naturale: beige, rosa, corallo soft dall'eleganza senza tempo; Flash, toni pop e audaci, aranciati e fucsia assolutamente “eye-catching”, per dare enfasi alle labbra; Glitter, tinte che catturano lo sguardo e osano la massima concentrazione di madreperle e glitter per riflettere la luce da ogni angolazione.
Quattro le tonalità di tendenza, spettacolari it-shades:
Be Dior, rosa lampone ultra-moderno, denso e deciso, intriso di madreperle tono su tono. Un'interpretazione urbana e audace del rosa, un colore caro a Christian Dior, imprescindibile dalla storia della Maison.
Tribale, corallo perlato dagli accattivanti riflessi azzurrati, come un richiamo alla luminosità madreperlata degli orecchini Tribale, emblema dello stile Dior, un gioiello iconico, un must-have assoluto per le donne in cerca di eleganza e innovazione.
Wonderful, tenero rosa baby, cosparso di madreperle argentate per un look dalla leggerezza immediata. Un colore sorprendentemente fresco, facile da portare a ogni ora del giorno o della notte.
Smile, rosa antico classy arricchito da un tocco di audacia per vestire le labbra ad effetto blush naturale. Ideale per illuminare il viso e risvegliare il sorriso. Proprio come gli abiti, dei quali Christian Dior diceva che rendevano le donne non solo più belle, ma anche più felici.
Infine da abbinare a Dior Addict Lipstick, Dior crea quattro smalti Dior Vernis (edizione limitata) essenziali dalla formula di ultima generazione, ricca di madreperle multisfaccettate in una palette cromatica intrigante con nuance dense, profonde e vibranti. Arancio elettrico, prugna intenso, beige luminoso, rosso ardente: quattro colori inediti che si animano di riflessi mutevoli, per intonarsi meglio alla luminosità del rossetto (e ne ripropongono il nome). Tocco finale indispensabile il Dior Gel Coat, un top coat effetto gel che modella incredibilmente il colore per farlo brillare al massimo, da ogni angolazione.
E' sempre Jennifer Lawrence, splendida musa Dior, ad invitarci ad osare la luminosità e la brillantezza multisfaccettata di Dior Addict Lipstick nella nuova campagna pubblicitaria dedicata. Lasciatevi conquistare e... Shine don't be shy!
Il nuovo Dior Addict Lipstick è disponibile nelle profumerie concessionarie dal 15 Settembre 2015.
©thebeautycove





17 commenti:

Anonimo ha detto...

voglio tuttoooo

tamy ha detto...

ma perkè dior continua a fare tutto questo bendiddio? mi vuole morta?

piaxpan ha detto...

sarà divino me lo sento

vero ha detto...

e la lista si allunga non vengo più a leggerti ehhhhhh

irina ha detto...

qualitativamente altissimo questo blog, tra i migliori in assoluto

Anonimo ha detto...

gli smalti super!!!! prezzo???

bcteam ha detto...

grazie. e grazie d'avercelo detto apertamente.

bcteam ha detto...

non pubblichiamo mai i prezzi dei prodotti. li trovi nei siti ecommerce e nei siti ufficiali dei brand. grazie del commento.

bcteam ha detto...

peggio per te ;-) grazie del commento!

bcteam ha detto...

divino è poco, godurioso tanto. grazie del commento.

alix ha detto...

ma i rossetti sono troppo belli!! belli i 4 it

bcteam ha detto...

il rossetto è splendido ma è straordinario l'oggetto in sè, bellissimo il design, pratico da usare e riporre con la calamita che lo tiene perfettamente chiuso, un piacere usarlo! grazie del commento

Anonimo ha detto...

come mai questi prodotti li hai tu in anteprima?

bcteam ha detto...

forse sono solo più organizzata nel pubblicare. grazie per il commento

fraphic ha detto...

molto belle le immagini grafiche molto curate

vanessa ha detto...

bellissimo e blog molto bello

sissy ha detto...

preso il be dior super!!