.

2025-12-19

IL PROFUMO: VANILLE CAVIAR di BDK PARFUMS


thebeautycove

BDK PARFUMS
VANILLE CAVIAR
Collection Matières
Eau de Parfum
Novità 2025


Golden beams piercing darkness.
From Vanilla heart straight to mine.
Black tiny pearls emanate a profound essence, seized where raw material is set to become epitome of uniqueness and sensuality.

.


L’infinita meraviglia della Vaniglia.
Sondare le profondità olfattive del baccello di vaniglia, quel tesoro intimo e misterioso della materia prima grezza, senza cedere ad ovvie lusinghe gourmand, ecco il focus di Alexandra Carlin nell’approccio alla composizione dell’ultima creazione BDK Parfums, Vanille Caviar.

Con David Benedek, founder, l’appuntamento è a ritroso nella memoria, in Madagascar, tra le piantagioni di Vanilla planifolia, l’orchidea più preziosa e generosa, madre di un mirabile baccello bruno, custode di una polpa rara in minuscole perle dall’aroma inconfondibile.

In Vanille Caviar domina l’oscura presenza del caviale di vaniglia, reso in mole olfattiva da assoluta ed estratto CO2. La fragranza rivela da subito un’emblematica sensualità con rimandi odorosi in chiaroscuro e raffinate stratificazioni aromatiche, più soavi e speziate allo start con ribes nero, calamo, cardamomo e via via nobilmente dense, compatte, materiche con cabosse di cacao e osmanto, fino a concentrare ogni segmento compositivo - oscurità rotondità sensualità - nell’apex magnetico e definitivo del finale, incorniciato dal potente balsamico fluire di cisto labdano e balsamo Perù.
Oltre i confini sensoriali.
Penetrante, buia, stordente.

Creata da Alexandra Carlin.

Eau de Parfum 100 ml. In selezionati p.v.  Online qui


©thebeautycove   @igbeautycove



thebeautycove


thebeautycove



2 commenti:

anna GA ha detto...

questa appena presa oltre a quella di Matiere Premiere stupende

patty ha detto...

regalo di natale. bellissimo