.

2022-06-06

IL PROFUMO: PARIS - PARIS di CHANEL



thebeautycove

CHANEL
PARIS-PARIS
LES EAUX DE CHANEL
Eau de Toilette
Novità 2022




Saw her walking down rue Cambon.
She owns this city.
Paris belongs to her.
They share that attitude
and a beaming soul.

Gabrielle owes much to Paris,
and so Paris owes Chanel the recognition of an unmistakable style, the innate allure that arises from flawless effortless style.

.



Paris - Paris
il nuovo capitolo olfattivo de Les Eaux de Chanel non è semplicemente un viaggio nelle destinazioni care a Mademoiselle.
È tutto ciò che Parigi ha rappresentato nella sua vita.
Alfa e Omega. Origine, conoscenza ed esperienza, ispirazione e creazione, sfide e gloria, l’apoteosi di un successo eternizzato.

Gabrielle avrebbe a cuore questa fragranza, con quella sontuosa rosa damascena dall’aria disimpegnata, fresca e sagace, pungente e spensierata, delicata e misteriosa, perché le sue sfumature odorose non sono mai completamente svelate.
Amerebbe gli accenti esperidati di limone e mandarino, la vivacità aromatica delle bacche di pepe rosa che Olivier Polge ha incastonato nel sillage, facendola brillare e vibrare di leggerezza e sensualità.
Troverebbe in quel riverbero di patchouli il suo sguardo, come un cenno d’intesa alla città, a quell’eleganza senza eccessi che definisce il suo stile, a quell’allure effortless chic che solo Parigi può vantare.


Creata da Olivier Polge.


Eau de Toilette 125 ml. In esclusiva nelle Chanel Beauty Boutique e online





©thebeautycove   @igbeautycove


thebeautycove

thebeautycove
thebeautycove







Nessun commento: