.

2022-06-01

IL PROFUMO: COSTA AZZURRA PARFUM di TOM FORD


thebeautycove

TOM FORD
COSTA AZZURRA PARFUM
Eau de Parfum
Novità 2022



Rushing into summertime.
Skin is so eager.
Thoughts are so free and stretched out to new horizons.


.


A Tom Ford non bisogna fare domande e, soprattutto, non occorre chiedere nuove fragranze con note signature ipersensuali che balzino fuori come una molla costringendoti all’osanna, perché lui i desideri olfattivi, anche i più inconfessabili e audaci, con la sua dirompente creatività li anticipa tutti.

Vale per l’ultima nata, Costa Azzurra Parfum versione che mutua dall’originale quella freschezza aromatica di mirabile seduzione, ma ne magnifica la consistenza olfattiva con uno spessore odoroso più densamente boisé balsamico.

Due minuti sulla pelle ed è già splendida evasione, di sole e mare, brezza salina a sfioro sulle limonaie, aromi saturi di una macchia mediterranea incontaminata, leggende odorose di fitti boschi a ridosso della Costa.

Purezza per narici e pensieri, sentori che indicano la più affascinante delle rotte per l’estate, l’energia sferzante del limone, la solida rotondità dei legni, quercia e cipresso, vigorosi e accoglienti e, infine, quelle perle lucenti di cisto e ambra, che illuminano d’oro l’orizzonte e chiamano al piacere, in un’estatica, prolungata esultanza.
Simbiotico.

Prezioso e abbagliante il flacone in vetro scanalato con finitura metal dorata.

Eau de Parfum 50 e 100 ml. In tutti i p.v. Tom Ford Beauty.



©thebeautycove    @igbeautycove





thebeautycove
thebeautycove



1 commento:

Anonimo ha detto...

mi piace, lo preferisco al precedente. più aromatico e persistente