.

2022-05-30

IL PROFUMO: AMBRE NOCTURNE de IL PROFVMO

thebeautycove

IL PROFVMO
AMBRE NOCTURNE
Eau de Parfum
Novità 2022





Being the new Sheherazade.
Telling you a tale of mistery.
Mastering the art of affabulation.
Exploring the abyss of sensuality.


.



Raccontare un profumo. 
Restituire con la parola scritta un’emozione. 
Avvertire la potenza del linguaggio che è sempre il riflesso dell’anima. 
Sapere che se arriva, tocca quelle sottilissime corde che muovono i sentimenti e accende la miccia dell’immaginazione, allora è fatta, un piccolo miracolo è compiuto.

Mi piace pensare ad un profumo quale mezzo per spiegare il valore della fantasia e dell’invenzione, niente sarebbe possibile senza questo desiderio di vita alternativa, distante, forse, dal nostro destino.
E così narrare questo universo degli odori è come esercitare una magia, affinare una certa sensibilità, stimolare il ricordo e la curiosità, offrire percorsi d’avventura non praticabili nella vita reale e donare qualche attimo di felicità.
Ecco questo è ciò che amo, pensare ad una fragranza quale risarcimento, un piacere da conservare e perpetuare contro i dispetti e le incongruenze della vita.

Profonda, enigmatica, da avventura immersiva tra dune e oasi sahariane, un miraggio dorato in una notte illuminata dalla luna piena, l’ultima creazione de Il Profvmo, Ambre Nocturne, è il gancio olfattivo per una novella Sherazade.
Favola intrigante, messaggera di mondi lontani, così esuberante nell’ardente accordo di ambre scure, avvincente nel labirinto floreale di gelsomino, bella di notte, datura, orchidea, più luminoso e ipnotico della costellazione di Orione. 
Morbida e seducente nel suo evolvere, le sfumature balsamiche di ginepro e salvia, i vapori confidenziali del tè nero, lo spessore aromatico del patchouli a delineare una dimensione onirica e intimista, di riscoperta della propria essenza.
Per goderne e andarne fieri.


Creata da Silvana Casoli.



Eau de Parfum 100 ml. In profumerie selezionate.



©thebeautycove   @igbeautycove



thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove








1 commento:

Anonimo ha detto...

belle foto