.

2021-12-11

IL PROFUMO: SANDALWOOD NEROLI di BOHOBOCO PERFUME

thebeautycove

BOHOBOCO PERFUME
SANDALWOOD • NEROLI
Parfum




Sometimes you’ve got to deal with your enthusiasm.
I’ve never been involved in anything related to scent that didn’t provide me joy.
Maybe ‘cause I’m looking for more than a fragrance.
I wanna feel inspired and in need to provoke and spill my emotions.


•••••


Capita che qualcosa ti disorienti, che in una fragranza ci sia troppo o troppo poco da “sentire”, da collezionare tra sensi e subconscio. 
Capita che cerchi tutto e trovi nulla, che ti folgori o che ti prenda meno di niente, che sia pettegola o muta, invadente o timida, tutto pesa all’ascolto e sviluppa il tuo entusiasmo.

Capita poi di scoprire rinnovate affinità tra memoria e creatività, nuovi spazi olfattivi cui accedere liberamente, dove è semplice ritrovarsi, tra realtà e fantasia, ispirazione ed emozione, nella scolpita bellezza dei contrasti.

È questo il percorso esperienziale che Michal Gilbert Lach, fondatore del marchio polacco BOHOBOCO, invita ad intraprendere attraverso la sua collezione fragranze. 
Dieci creazioni che puntano all’essenzialità compositiva e sottolineano momenti determinanti nella vita dell’autore, in esperienza, ricordo, crescita e consapevolezza interiore.

Lach ha un passato da celebrato designer di moda, nel 2012 lancia la sua prima fragranza, Vanilla Black Pepper cui seguiranno negli anni altri nove jus di rara intraprendenza ed energia, destinatari di prestigiosi riconoscimenti internazionali.

Sandalwood Neroli è purezza ed euforia da olfazione, malizia e candore, spensieratezza di giorni sereni, leggerezza dei pensieri e sostanza di emozioni vive. 
Carezzevole eppure audace l’equilibrio tra l'acidità del bergamotto e la cremosità del sandalo, la delicatezza indolica del gelsomino nella velatura fumé dei legni, la soavità dei muschi e il cenno nostalgico al legno di cedro e neroli. 
Leggera e profonda insieme, misteriosa e spassosa nel sillage, generosa in persistenza nella concentrazione superiore di essenze nobili.

Si sta così affiatate, insieme.

Essenziale il flacone in vetro con cap effetto velluto nero. 
Nel formato Parfum 50 ml.  In selezionate profumerie e online


©thebeautycove




thebeautycove
thebeautycove
thebeautycove






3 commenti:

Anonimo ha detto...

nice to see this brand

Anonimo ha detto...

I’m not that much of a internet reader to be honest but your blogs
really nice, keep it up! I'll go ahead and bookmark your
website to come back later. All the best

Anonimo ha detto...

Hurrah! In the end I got a weblog from where I can in fact get helpful data regarding my study and knowledge.