.

2021-06-15

IL PROFUMO: ROSE GRIOTTE di LES PARFUMS DE ROSINE



thebeautycove

LES PARFUMS DE ROSINE
ROSE GRIOTTE
Collezione LES SOLIFLORES
Eau de Parfum
Novità 2021




Rose is my scented credo.


•••••


Così le rose più amate,
quelle destinate a non appassire
ma a fiorire e rifiorire per sempre.

Quelle che pungono i pensieri e si fanno memoria, quelle ciarliere e quelle silenti, quelle che hanno testimoniato tre quarti del tuo appassionato percorso nell’universo profumato, presenti oltre ogni percezione, mai arroganti sdegnose imbronciate, sempre nobili fiere serene, perfettamente degne del loro lignaggio.

È sempre lei, la rosa con la sua attitudine zelig ad imperare nelle collezioni di Les Parfums de Rosine, storico marchio fondato da Paul Poiret, restituito a nuove affascinanti avventure olfattive dalla smisurata passione di Marie-Hélène Rogeon.
Questo pezzo vuole essere un tributo a Lei che si è recentemente separata da noi e all’eleganza delle sue creazioni, un giardino di rose in fiore da custodire con devozione.

Per la nuova composizione Rose Griotte, affidata al maestro profumiere Nicolas Bonneville e parte della collezione Les Soliflores, l’aulente delizia della rosa filtra attraverso le delicate nuance dei fiori di ciliegio modulando la facette sapida fruttata con la succosa presenza dell’amarena.

Fresca e stuzzicante, garbatamente sensuale nei suoi accordi aromatici, tenacemente espressiva nell’evoluzione boisé ambrata, questa nuova rosa sembra sbocciare nel segno di una rinnovata armonia, un fiore liquido dal contagioso ottimismo.

Creata da Nicolas Bonneville.

Eau de Parfum 50 e 100 ml. In profumerie selezionate e nei Bar à Parfums Olfattorio anche online.



©thebeautycove   @igbeautycove




thebeautycove
thebeautycove




Nessun commento: