.

2021-06-04

IL PROFUMO: ROSE BLUSH + TANGY RHUBARB • 'MARMALADE COLLECTION' di JO MALONE LONDON

thebeautycove









JO MALONE LONDON
TANGY RHUBARB
ROSE BLUSH
'MARMALADE COLLECTION' Limited Edition
Cologne
Novità 2021






La nostalgia non è mai stata così deliziosa.

Jo Malone London ci fa assaporare quel piacere festante dei giorni d’inizio estate, ci vizia con sapori e odori nuovi, intrisi di bucolico entusiasmo.

Ispirata alla tradizione anglosassone delle composte realizzate in casa, le cinque Cologne della nuova Marmalade Collection, in edizione limitata, catturano gli aromi di fiori e frutti in pieno sole, restituiscono all’olfatto inconfondibili, vivacissime armonie odorose, retaggio di giornate incantevoli.

Affido a Rose Blush e Tangy Rhubarb la memoria di una spensierata giovinezza.

La soffice rosa mielata con sentori erbacei di basilico, vapori di litchi infusi dalla confortante, luminescente velatura del muschio bianco è il risveglio del mattino nell’abbraccio familiare, la colazione in giardino all’ombra del roseto.

Il rabarbaro è la baldoria dei preparativi in cucina, croccante e piccante dal gusto verde inaspettato, accoglie la freschezza dolce acidula dell’arancia e bilancia i sentori aspri e aromatici con la sottile eleganza del legno di cedro.

Profumi che non conoscono oblio.


Edizione Limitata nel formato Cologne 30 ml.




•••••



Nostalgia has never been so delicious.

Inspired by so British tradition of homemade marmalade, Jo Malone London spoils us with this delectable limited edition ‘Marmalade Collection’ of five Cologne.
Two of them, Rose Blush and Tangy Rhubarb appear to be a clear fate sign, so I gleefully welcomed a jelly honeyed rose and a crunchy woody rhubarb as charmed souvenirs of my blissful carefree youth!




©thebeautycove




thebeautycove
thebeautycove
thebeautycove














Nessun commento: