.

2021-05-31

IL PROFUMO: SUNPLOSION • ALOHA STATE OF MIND di SIMONE ANDREOLI

thebeautycove















SIMONE ANDREOLI
SUNPLOSION
ALOHA STATE OF MIND
Eau de Parfum Intense
Novità 2021




Aloha sunshine!
Sunbeams collide into my skin.
Feel the extreme feeling of freedom and zest for life!


•••


Corre veloce come avesse le ali Simone Andreoli, in cerca di memorabili destinazioni spalancate sui nostri desideri, frulla rapida la sua immaginazione a collidere ancora una volta con le nostre voglie.
Le sue fragranze rasentano la velocità della luce, così in un baleno arrivi dove immagini di stare e resti impigliato con gioia all’esca sublime dell’olfatto.

Abbiamo bisogno di sentirli ora più che mai questi aromi, di avvertirli vivi sulla pelle, che mutino pensieri e stati d’animo, che incanalino e diffondano un senso di libertà e gioia di vivere.

Così con la nuova fragranza Sunplosion - Aloha State of Mind, fuggiamo con lui alle Hawaii, ci facciamo stordire dalle candide spiagge di Oahu, dalle spettacolari onde da surfare, da una vegetazione di rara esuberanza, da quei tramonti la cui assalente bellezza non può essere descritta.

In questi scorci di natura che satura l’anima, Simone banchetta con gli aromi, li scova, li assaggia con lentezza per appropriarsi integralmente dell’intima bellezza del luogo e raccontarlo goccia a goccia dentro vibranti sfumature odorose.

Così la grazia olfattiva trabocca come da una coppa divina, la succosa delizia del mango di Makaha, frutto che incarna l’anima del luogo, esplode in dolcezza e solarità, intrisa dalla freschezza del lime, dal tocco burroso vanigliato della guava e dal tonificante sentore dell’acqua di cocco diventa invito a praticare l’euforia, l’elogio più eloquente al sole.
Aloha universo!

Creata da Simone Andreoli.


Eau de Parfum Intense 100 ml. In profumerie selezionate.




©thebeautycove



thebeautycove



... e grazie a Simone Andreoli per aver reso ancora più prezioso questo flacone autografandolo!






Nessun commento: