HERMÈS
UN JARDIN SUR LE TOIT
Collezione Parfums-Jardins
Eau de Toilette
Green green and green once more.
We’ll reach this shade again soon.
Green of spring and hope.
Green of sprouts and smiles.
Green of my age.
‘Cause I never give up, with enthusiasm always pretending to be a child in her garden of delights.
To me green is the freedom of blue and the energy of yellow.
•••••
Poetico ed essenziale.
Un piccolo giardino di delizie, un angolo di verde che pare cresciuto spontaneo sui tetti di città.
Quanto sa essere accogliente e liberatorio questo minuscolo eden nascosto tra mattoni e cemento, dove la noia del quotidiano è bandita e la vita conosce nuovi ritmi, dove è un germoglio a scatenare l’entusiasmo e un frutto maturo la ricompensa più ambita.
Come cambia la prospettiva del mondo se osservato da un giardino! Quanto forte avvertiamo il bisogno, ora più che mai, di un prato, di un albero, di un fiore e quanto inconsapevolmente dipendiamo dall’impeto della natura, dalla sua feroce autentica bellezza.
In un giardino non puoi essere che felice, lo sa bene Jean-Claude Ellena che, da saggio botanico e maestro di aromi, ci prende per mano e ci conduce nel giardino segreto di Hermès a Parigi, sul tetto del palazzo della Maison, al 24 di Faubourg Saint-Honoré.
Qui il verde è in festa, si prende spazi in ogni direzione, arrampica e si slancia, si affaccia e serpeggia indomito, riluce di sfumature olfattive fresche, aromatiche, fruttate, fiorite, erbacee.
Un Jardin sur le Toit evoca odori di serenità e semplicità, pera e mela, rosa e magnolia, arbusti aromatici, steli d’erba appena tagliati e corolle fresche in vasi di terracotta.
Ogni giardino ha la sua anima, questo esprime tutta l’amorevole cura di Hermès.
Creata da Jean-Claude Ellena.
Nel formato Eau de Toilette 50 e 100 ml.
©thebeautycove
Nessun commento:
Posta un commento