.

2021-03-21

IL PROFUMO: EAU DU SOIR di SISLEY PARIS

thebeautycove


SISLEY PARIS
EAU DU SOIR
Eau de Parfum





Ritrovarsi completamente in una fragranza, come se il tempo non fosse mai trascorso.

Termino questa gloriosa settimana di benvenuto alla primavera, punteggiata da sublimi esperienze olfattive e appassionanti sniffate alle novità che verranno, con una fragranza che ha segnato un tratto essenziale della mia vita. 

Eau du Soir di Sisley Paris è per me un richiamo subliminale irresistibile, è il sogno che si avvera, un viaggio di scoperta, è crescita e consapevolezza, è apertura mentale e avventura, quanto basta per essere percepito come uno scrigno di memorie indelebili, uno dei miei profumi di riferimento.

Lanciata nel 1990, Eau du Soir fu in realtà creata tempo prima come fragranza personale di Mme Isabelle d’Ornano, fondatrice con il marito Hubert della Maison Sisley. 
Composizione di grande personalità, impatta con sublime armonia su pelle, sprigiona un’eleganza sottile, priva di ostentazione, diffonde un’allure di grazia e raffinatezza, da nobiltà d’altri tempi. 
Assertiva e delicata, austera e tenera, la fragranza impone la sua classe seducendo con garbo, vive del ricordo di tramonti andalusi, avvince con contrasti odorosi impeccabili. 

L’esordio esperidato illumina un trionfante bouquet con rosa gelsomino lillà ylangylang iris mughetto, inciso dal tocco speziato aromatico di ginepro e chiodi di garofano, innalzato infine da un sontuoso accordo boisé ambrato, con muschio di quercia cisto patchouli ambra. 
Amabile lusinga. Capolavoro senza fine.

Nel formato Eau de Parfum 30, 50, 100ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive.



•••••••



Need to figure out why I come back to you all the time...
Closing this special week welcoming springtime with scented paraphernalia, shedding light on a fragrance that marked a time of wonders in my life.
Earlier this week I asked you in my stories if a scent can change your life somehow.
I assure you, it can.
I owe this fantabulous fragrance, Eau du Soir by Sisley Paris, the bonding with the best time of my life, my growth far from my family, my Usa stay, my bravest professional adventures, my open mind, my erratic trips around the world, the full awareness of my femininity.
Enough to perceive it as one of baseline scents of mine. 
Plenty of time ahead to fully enjoy ourselves again, the way we were and always be.






©thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove


Nessun commento: